Burba regala all’Ampezzo la prima gioia in campionato

VAL DEL LAGO-AMPEZZO 1-2

GOL: st 31′ Andrea Battistella, 37′ Stella, 40′ Burba.
VAL DEL LAGO: Marco Clocchiatti (45’st Di Bez), Di Bernardo (46’st Stefanutti), Danelutti (38’st Filippo Turisini), Luca Clocchiatti, De Canio, Stella, Quarino, Baldassi (1’st Di Gianantonio), Pasqualini, Ivano Picco, Scilipoti (43’st Gnoni). All. Luciano Patat (assente, in panchina Fabio Picco).
AMPEZZO: De Infanti, Lerussi (6’st Dorigo), Jari Petris, Claudio Petris, Del Fabro (6’st Sala), Tommy Fachin, Andrea Battistella (38’st Burba), Facchin, Daniele Battistella, Tremonti, Christian Fachin. All. Massimo Cescutti (squalificato, in panchina)
Arbitro: Riccardo Picco di Tolmezzo.
Note: espulso Quarino. Ammoniti J.Petris, C.Petris e Burba.

ALESSO Per capire la delicatezza del match odierno era sufficiente dare uno sguardo alla classifica, che alla vigilia vedeva la Val del Lago penultima e l’Ampezzo ultimo. È vero, non siamo ancora a un terzo del campionato, ma è chiaro che per entrambe la sconfitta nello scontro diretto non era da considerare. Invece la Val del Lago si è vista costretta a capitolare quando sembrava che il pari fosse cosa fatta dopo il gol di Stella, arrivato pochi minuti dopo il sigillo di Daniele Battistutta. Ci ha pensato poi Mirco Burba a segnare una rete che vale il primo successo in campionato per la sua squadra.

(nella foto Mirco Burba)

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item