TIMAUCLEULIS-TRASAGHIS 1-1
GOL: pt 20′ Saggioro; st 28′ Candoni.
TIMAUCLEULIS: Luca Matiz, Bellina (3’st Esposito), Di Monte, Meneano, Chiapolino, Marsilio, Candoni, Igor Matiz, Jacopo Di Ronco, Alex Puntel (20’st Petterin), Tobias Puntel (37’pt Marvin Matiz). All. Alberto Brollo.
TRASAGHIS: Marcuzzi, Bearzi (33’st Lozer), Thomas Pignattone, Fossa, Silvestri, Foschiatto, Evangelista (39’st Kevin Alemanno), Iannucci, Calzavara, Giorgiutti (39’st Alex Pignattone), Saggioro (13’st Tumminello). All. Edilio Toffoletto.
Arbitro: Micheli di Tolmezzo.
Note: ammonito Chiapolino, I.Matiz, Evangelista, Iannucci e Giorgiutti.
TIMAU È davvero una stagione strana per il Timaucleulis: molto bene in Coppa Carnia (si è qualificata agli ottavi e ha raggiunto le semifinali del trofeo di categoria), decisamente male in campionato, con 4 punti in 7 partite (3 dei quali raccolti con l’Edera), senza dimenticare il pesante ko all’ultimo turno nel derby con il Paluzza. Il Trasaghis d’altra parte, ben più competitivo rispetto a quello dello scorso anno, ha delle potenzialità espresse finora solo in parte e di conseguenza un successo era fondamentale per pensare a qualcosa di diverso da una posizione di centro classifica. Il pareggio, di conseguenza, non ha soddisfatto nessuno.
(in copertina da sinistra Tobias Puntel del Timaucleulis e Matteo Foschiatto del Trasaghis)