Parità con un gol per tempo a Timau

TIMAUCLEULIS-TRASAGHIS 1-1

GOL: pt 20′ Saggioro; st 28′ Candoni.
TIMAUCLEULIS: Luca Matiz, Bellina (3’st Esposito), Di Monte, Meneano, Chiapolino, Marsilio, Candoni, Igor Matiz, Jacopo Di Ronco, Alex Puntel (20’st Petterin), Tobias Puntel (37’pt Marvin Matiz). All. Alberto Brollo.
TRASAGHIS: Marcuzzi, Bearzi (33’st Lozer), Thomas Pignattone, Fossa, Silvestri, Foschiatto, Evangelista (39’st Kevin Alemanno), Iannucci, Calzavara, Giorgiutti (39’st Alex Pignattone), Saggioro (13’st Tumminello). All. Edilio Toffoletto.
Arbitro: Micheli di Tolmezzo.
Note: ammonito Chiapolino, I.Matiz, Evangelista, Iannucci e Giorgiutti.

TIMAU È davvero una stagione strana per il Timaucleulis: molto bene in Coppa Carnia (si è qualificata agli ottavi e ha raggiunto le semifinali del trofeo di categoria), decisamente male in campionato, con 4 punti in 7 partite (3 dei quali raccolti con l’Edera), senza dimenticare il pesante ko all’ultimo turno nel derby con il Paluzza. Il Trasaghis d’altra parte, ben più competitivo rispetto a quello dello scorso anno, ha delle potenzialità espresse finora solo in parte e di conseguenza un successo era fondamentale per pensare a qualcosa di diverso da una posizione di centro classifica. Il pareggio, di conseguenza, non ha soddisfatto nessuno.

(in copertina da sinistra Tobias Puntel del Timaucleulis e Matteo Foschiatto del Trasaghis)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item