Il Paluzza ha la meglio su un buon San Pietro

PALUZZA-SAN PIETRO 3-2

GOL: pt 45′ Giorgio Plazzotta; st 7′ Cristiano Puntel, 10′ De Betta, 48′ Zammarchi, 50′ Alessandro Cesco.
PALUZZA: Gortan, Muser, Mauro Moro, Zanirato, Urbano, Stefano Morocutti, Sassu (48’st Meneano), Giorgio Plazzotta (31’st Marco Bellina), Giuliattini (21’st Malattia), Zammarchi, Cristiano Puntel (41’st Michele Moro). All. Almir Dzananovic (squalificato, in panchina Erick Stefani)
SAN PIETRO: Doriguzzi, De Martin, Da Rin (29’st Battiato), Matteo Zampol, Nicola Cesco, Lorenzo Zampol (1’st Eicher Clere), De Betta, Alessandro Cesco, Daniel Zampol, Roselli, Mario. All. Nicola Pontil.
Arbitro: Marcato di Tolmezzo.
Note: ammonito Zanirato.

di WALTER BUGLIANI

PALUZZA Il turno infrasettimanale sorride ai padroni di casa, che hanno la meglio su un buonissimo San Pietro.
Primo tempo giocato da entrambe le squadre su buoni ritmi, Paluzza meglio nella costruzione del gioco e ospiti sempre pronti a ripartire con un ottimo Mario. Gli ultimi 10 minuti della prima frazione sono tutti di marca Paluzza, che in almeno un paio di occasioni va vicino al gol, rete che arriva sul finale di tempo per merito di Plazzotta.
Nella ripresa il Paluzza entra in campo deciso e raddoppia al 7’ con Cristiano Puntel. Gli uomini di Dzananovic sembrano in controllo ma vengono quasi subito puniti da De Betta.
Gli ospiti iniziano a spingere creando alcune situazioni importanti, in particolare due traverse che potevano cambiare il volto al match; contenuta la reazione dei viola, i padroni di casa ripartono con azioni di contropiede che si concretizzano al 45′ con il terzo gol a firma del capitano Zammarchi.
Al quinto di recupero arriva anche il secondo gol del San Pietro con Alessandro Cesco, ma ormai non c’è più tempo e al triplice fischio il Paluzza può festeggiare. Per i viola, risultato a parte, tante note positive

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo