Con un gol di Fabiani il Comeglians mantiene il primato

COMEGLIANS-PALUZZA 1-0

GOL: 11’pt Fabiani.
COMEGLIANS: Agarinis, De Toni, Fabiani, Collinassi, De Crignis, Cristallini, Delli Zotti, Taroni (5’st Garzitto), De Luca (27’st Gianluca Cattarinussi), Crosilla (31’st Spallone), Maieron. All. Giuliano De Conti.
PALUZZA: Gortan, Muser, Mauro Moro, Zanirato (12’st Giuliattini), Urbano, Stefano Morocutti, Sassu (11’st Lazzara), Giorgio Plazzotta, Malattia (13’st Mentil), Zammarchi (28’st Michele Moro), Cristiano Puntel. All. Almir Dzananovic (squalificato, in panchina Erick Stefani)
Arbitro: Colomba di Tolmezzo.
Note: ammoniti Taroni, Crosilla, Zanirato, Malattia e Sassu.

di WALTER BUGLIANI

COMEGLIANS Il Comeglians mantiene la vetta dopo l’anticipo odierno vincendo il match casalingo contro il Paluzza.
Diciamo subito che per quel che si è visto in campo il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, perché per tutto l’incontro le due compagini si sono sfidate ad armi pari.
Due occasioni limpide per parte nel primo tempo, poi nella ripresa l’equilibrio viene rotto da Fabiani che, complice anche l’indecisione del portiere ospite, calcia dalla distanza, con parabola del pallone che si insacca sotto la traversa.
Gli ospiti provano una reazione d’orgoglio creando alcune buone situazioni che però non hanno scalfito la difesa della capolista.
Nel complesso partita molto gradevole con l’unica nota stonata di un arbitraggio per lunghi tratti insufficiente (in entrambe le direzioni).
Comeglians che continua la sua splendida corsa e Paluzza che si lecca le ferite dopo l’ennesima prestazione positiva ma con zero punti raccolti.

(nella foto di Gian Luca Pittino, il pallone calciato da Fabiani sta per entrare in porta)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item