VERZEGNIS-BORDANO 0-1
GOL: 33’pt Basaldella.
VERZEGNIS: De Toni, Treu (26’st Erik Ridolfo), Gottardis, Conte, Facci (16’st Jacopo Fior), Straulino, Riccardo Boria, Giuliattini (7’st De Cillia), Collinassi, Larese Prata, Filippo Fior (7’st Cacitti). All. George Celso Rodrigues Filho.
BORDANO: Nodale, Risico, Renzo Picco, Chinese, Valent, Ciorba, Iob (27’st De Cecco), Donazzan, Masini, Basaldella, Cane (1’st Piussi). All. Aurelio Picco.
Arbitro: Quaglia di Tolmezzo.
Note: ammoniti Straulino, Facci, Giuliattini, Larese Prata, Masini, Ciorba, Risico, Basaldella, l’allenatore del Bordano Aurelio Picco, il presidente Enzo Niccolini e Andrea Picco, in lista come massaggiatore. Espulsi nel Bordano Culin (dalla panchina) e Renzo Picco.
VERZEGNIS Si è giocata in anticipo l’unica sfida diretta tre le prime sei squadre della Terza Categoria, con il Verzegnis che si presentava all’appuntamento al terzo posto con 18 punti (sempre però in attesa dell’omologazione o meno del 4-2 con La Delizia) e il Bordano subito a seguire a 17. Una partita importante anche per non perdere la scia di Comeglians e Val Resia, che dopo il turno infrasettimanale avevano guadagnato terreno su tutte le dirette concorrenti. Decide un gol dopo un terzo di gara del capocannoniere del campionato Basaldella, che regala così al Bordano una vittoria davvero di peso.
(nella foto di Alberto Cella il gol di Basaldella)