Esordio con gol per Orgnacco, il Villa festeggia a Pontebba

PONTEBBANA-VILLA 1-3

GOL: pt 19′ Conni (rig.), 47′ Cimenti; st 6′ Nicola Della Mea, 23′ Orgnacco (rig.).
PONTEBBANA: Bricchi, Nicola Della Mea, Di Bernardo (14’st Darko Misic), Rosic (43’st Paganin), Sciascia, Cecon, Alexsandar Misic, Nicolas Martina, Missoni (33’st Alessandro Della Mea), Princi, Buzzi (20’st Eddaoui). All. Sandro Menis (assente, in panchina Luca Del Bianco).
VILLA: Zanier, Moroldo, Arcan (1’st Petito), Guariniello, Cimenti, Conni, Beuzer, Sopracase, Flamia (14’st Orgnacco), Corva, Alessandro Marzona. All. Andrea De Franceschi.
Arbitro: Farella sez. Basso Friuli.
Note: espulso Conni per doppia ammonizione. Ammoniti Di Bernardo, Cecon e Arcan.

PONTEBBA Sfida interessante quella andata in scena questa sera al “Cancianini” tra una squadra reduce da tre successi consecutivi (l’ultimo clamoroso in casa del Cedarchis) che l’hanno portata dal penultimo al sesto posto in classifica (con 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione) e un’altra che sta viaggiando poco oltre la media di un punto a partita, troppo poco per essere tranquilli. Il pronostico, insomma, era orientato verso la squadra di casa ed invece è il Villa a festeggiare, piazzando il secondo colpo esterno stagionale. La squadra di De Franceschi va avanti al 19′ con il rigore di Conni e poi nel recupero della prima frazione raddoppia con un altro difensore, Cimenti. La Pontebbana rientra in partita ad inizio ripresa con Nicola Della Mea, ma le velleità di rimonta trovano un ostacolo in Andrea Orgnacco, che bagna l’esordio nel Carnico con il rigore del 3-1, realizzato 9′ dopo il suo ingresso in campo. L’ex Azzurra Premariacco, Forum Julii, Torreanese e Manzanese è uno dei nomi più importanti nella novità 2024 del Carnico, ovvero il mercato aperto dal 1° luglio al 15 settembre. In attesa dei risultati della domenica, il Villa balza in un colpo solo dall’ottavo al quinto posto, a +6 sulla zona retrocessione.

(in copertina da sinistra Michele Cecon della Pontebbana e Elia Conni del Villa)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo