De Toni segna ancora, blitz del Fusca a Verzegnis

VERZEGNIS-FUSCA 0-1

GOL: 47’st De Toni.
VERZEGNIS: De Santis, Treu, Riccardo Boria, Conte, Sulli, Eros Ridolfo, Facci (12’st Cacitti), Giuliattini (15’st De Cillia), Nicola Boria, Larese Prata (44’st Rossitti), Jacopo Fior. All. George Celso Rodrigues Filho.
FUSCA: Zozzoli, Simonetti, Cucchiaro, Rosean, Michele Muner (12’st Casasola), Daniele Muner, Gressani (6’st Dereani), Caufin, Toniutti (17’st Bombardier), Screm (39’st Tomat), De Toni. All. Patrick Intilia.
Arbitro: Fabris di Tolmezzo.
Note: ammoniti M.Muner, De Toni e Tomat

VERZEGNIS Non un’ultima spiaggia (perchè il torneo è ancora lungo), ma di certo il Verzegnis, che arrivava da due ko consecutivi nelle sfide dirette con Bordano e Ancora, non poteva permettersi un ulteriore passo falso, considerando che il ritardo dalla zona promozione era salito in un amen a 6 punti. Di fronte un Fusca decisamente diverso da quello della prima parte di stagione, come dimostrano i 7 punti nelle ultime 4 partite, con pari conquistato a Bordano, sconfitta di misura con l’Ancora e larghi successi al cospetto di La Delizia (4-0) e Edera (8-3). Da ricordare, peraltro, che Verzegnis e Fusca si erano incontrate nel primo atto ufficiale della stagione, il “Memorial Gianni De Sandre” dello scorso 6 aprile, e in quell’occasione la squadra neroverde si impose per 1-0 al termine dei 45′ di gioco.
La partita odierna si decide nel recupero con il gol del solito De Toni, che conferma il buon momento della squadra e certifica probabilmente l’addio del Verzegnis alla possibilità di lottare per le posizioni di vertice, anche se il campionato è ancora lungo.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo