VERZEGNIS-FUSCA 0-1
GOL: 47’st De Toni.
VERZEGNIS: De Santis, Treu, Riccardo Boria, Conte, Sulli, Eros Ridolfo, Facci (12’st Cacitti), Giuliattini (15’st De Cillia), Nicola Boria, Larese Prata (44’st Rossitti), Jacopo Fior. All. George Celso Rodrigues Filho.
FUSCA: Zozzoli, Simonetti, Cucchiaro, Rosean, Michele Muner (12’st Casasola), Daniele Muner, Gressani (6’st Dereani), Caufin, Toniutti (17’st Bombardier), Screm (39’st Tomat), De Toni. All. Patrick Intilia.
Arbitro: Fabris di Tolmezzo.
Note: ammoniti M.Muner, De Toni e Tomat
VERZEGNIS Non un’ultima spiaggia (perchè il torneo è ancora lungo), ma di certo il Verzegnis, che arrivava da due ko consecutivi nelle sfide dirette con Bordano e Ancora, non poteva permettersi un ulteriore passo falso, considerando che il ritardo dalla zona promozione era salito in un amen a 6 punti. Di fronte un Fusca decisamente diverso da quello della prima parte di stagione, come dimostrano i 7 punti nelle ultime 4 partite, con pari conquistato a Bordano, sconfitta di misura con l’Ancora e larghi successi al cospetto di La Delizia (4-0) e Edera (8-3). Da ricordare, peraltro, che Verzegnis e Fusca si erano incontrate nel primo atto ufficiale della stagione, il “Memorial Gianni De Sandre” dello scorso 6 aprile, e in quell’occasione la squadra neroverde si impose per 1-0 al termine dei 45′ di gioco.
La partita odierna si decide nel recupero con il gol del solito De Toni, che conferma il buon momento della squadra e certifica probabilmente l’addio del Verzegnis alla possibilità di lottare per le posizioni di vertice, anche se il campionato è ancora lungo.