Il Comeglians non si ferma più, sesta vittoria consecutiva

COMEGLIANS-AUDAX 2-0

GOL: st 25 Garzitto, 46′ Zannino.
COMEGLIANS: Agarinis, Alfarè, Fabiani (Crosilla), Collinassi, De Toni, De Crignis, Cristallini, Taroni (Garzitto), Gianluca Cattarinussi (Pomarè), Zannino, Delli Zotti (Maieron). All. Giuliano De Conti.
AUDAX: Casagrande, Kozubek, Lozza, Matteo Nassivera, Cedolin, Del Fabbro, Luca Chinese, Latina (Davide Nassivera), Lorenzo Sala Sr, Tonello, Patrik Coradazzi. All. Fabrizio Tremonti.
Arbitro: Marcuzzi di Udine.
Note: ammoniti Fabiani, De Crignis, Matteo Nassivera, Luca Chinese e Davide Nassivera. Espulso per doppia ammonizione l’allenatore Tremonti. rbitro: Marcuzzi di Udine.

di GIAN LUCA PITTINO

COMEGLIANS Conntinua il momento magico del Comeglians, che inanella la sesta vittoria consecutiv, e rimane così in testa in compagnia del Val Resia, vittorioso a sua volta contro il Bordano, mantenendo 8 punti di vantaggio sulla Moggese, quarta in classifica. Partita a tratti godibile, dove le due compagini non si sono certo risparmiate. Buono l’arbitraggio del signor Marcuzzi che ha mantenuto la partita tranquilla anche in momenti delicati della gara.

LA CRONACA

5′ Piazzato dal limite di Fabiani, la palla supera la barriera ma trova la pronta risposta di Casagrande, che sventa la minaccia.
7′ Palla in profondità di Alfarè per Gianluca Cattarinussi, che è abile a scartare il portiere, ma un difensore salva tutto sulla linea di porta.
9′ Lancio da centrocampo da parte degli ospiti, Collinassi liscia, palla a Tonello che prova il pallonetto su Agarinis in uscita, ma la palla termina a lato.
19′ Calcio d’angolo di Zannino dalla destra, testa di Collinassi che trova il grande intervento di Casagrande, che nega la gioia del gol al capitano.
26′ Conclusione secca da fuori di Taroni che trova però la sfortunata deviazione di Gianluca Cattarinussi a ”sventare la minaccia”.
35′ Azione manovrata da parte dell’Audax,che trova la conclusione dal limite, ma trova sulla sua strada Agarinis che con un grande intervento nega la gioia del gol agli ospiti.

62′ Girata al volo da parte di Tonello, para bene a terra Agarinis.
70′ GOL COMEGLIANS Fallo laterale per i locali, Pomarè manca la sforbiciata al volo, questo favorisce Garzitto che insacca con un secco rasoterra di prima intenzione sul primo palo.
76′ angolo dalla sinistra di Zannino, testa di Collinassi, palla alta.
78′ Conclusione da fuori di Patrik Coradazzi, palla alta.
91′ GOL COMEGLIANS Pomarè finta il tiro e dribbla il difensore, si inserisce Zannino che riceve il passaggio no look dello stesso Pomarè e di sinistro insacca a giro sul secondo palo per la rete che chiude la contesa.

(nella foto il gol dell’1-0)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item