LAUCO-ARDITA 1-0
GOL: st 5′ Maldera.
LAUCO: Di Gallo, Senatore (12’st Matteo Adami), Sicco, Forgarini, Marco Antonipieri, Moroldo, Enrico Antonipieri, Mattia Iaconissi, Maldera (17’st Conte), Mazzolini, Costa (12’st Guariniello). All. Angelo Spiluttini.
ARDITA: Manuel Ferrari, Bassanello (31’st Mattia Pallober), Alex Romanin, Restifo, Sivieri, Matteo Ceconi (21’pt Del Fabbro, 40’st Triscoli), Pietro Pallober, Boscariol, Della Pietra (48’st Crescini), Carrera (45’st Mazzocoli), Thomas Romanin. All. Maurizio Romanin.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Di Gallo, Senatore, Sicco, M.Antonipieri, E.Antonipieri, Mazzolini, Costa, P.Pallober e Carrera.
LAUCO Al “Beorchia” è andato in scena oggi l’unico scontro diretto tra le sei squadre racchiuse in 3 punti che guidano la classifica della Seconda. Una partita, quindi, alla quale guardavano con interesse in molti, anche perché potenzialmente metteva in palio il primo posto in caso di mancato successo dell’Arta a Sappada. I termali hanno vinto, ma è chiaro che la vittoria ottenuta dal Lauco è comunque importantissima, con Maldera a siglare ad inizio ripresa un gol che, chissò, ad ottobre potrebbe essere ricordato come un momento importante della stagione.