Il Bordano frena ancora, solo un pari con il Timaucleulis

BORDANO-TIMAUCLEULIS 1-1

GOL: st 28′ Candoni, 43′ Basaldella
BORDANO: Nodale, Ingrassi, Risico, De Cecco (10’st Fossa), Mereu (1’st Ciorba), Valent, Piussi (26’st Iob), Aste, Masini (26’st Steccati), Basaldella, Chinese. All. Aurelio Picco.
TIMAUCLEULIS: Simon Concina, Igor Matiz, Tobias Puntel, Marvin Matiz (28’pt Chiapolino), Marsilio, Maieron, Bellina (40’st Steve Concina), Giacomo Matiz (38’st Di Gallo), Candoni, Jacopo Di Ronco, Alex Puntel. All. Alberto Brollo.
Arbitro: Mainardis di Tolmezzo.
Note: ammoniti Chinese, Nodale, M.Matiz, Maieron, Di Gallo, l’allenatore del Timaucleulis Brollo e il massaggiatore Englaro. Espulso Ciorba.

BORDANO A venti giorni dalla semifinale della Coppa di Terza Categoria, in programma mercoledì 7 agosto, Bordano e Timaucleulis si sono trovate di fronte questa sera per proseguire la partita di campionato sospesa lo scorso 6 luglio per impraticabilità di campo sul punteggio di 0-0. Una partita importante soprattutto per i padroni di casa, che nelle ultime 4 partite hanno conquistato altrettanti punti, perdendo nettamente (3-0) con due avversarie dirette per la promozione, ovvero Ancora e Val Resia. La squadra di Aurelio Picco sapeva che in questa occasione non poteva sbagliare, anche perché proprio il Timaucleulis, battendo domenica l’Ancora, dava la possibilità di ritrovarsi a -1 dal terzo posto. Invece è arrivato un ulteriore passo falso, mezzo se vogliamo, con Basaldella che nel finale ha evitato la sconfitta pareggiando il gol di Candoni.

(nella foto il Timaucleulis)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item