Ecco i principali movimenti della novità mercato

di MASSIMO DI CENTA

Cominciano ad essere ufficializzati i primi acquisti della finestra di mercato, iniziata il primo di luglio e che si protrarrà fino al 15 settembre. Alcuni di questi giocatori sono già stati utilizzati dalle nuove squadre, altri faranno il loro esordio a breve, mentre per altri ancora si attende solo la definizione dell’effettivo trasferimento.
In Prima Categoria, nel Villa è arrivato Andrea Orgnacco, ex fra l’altro della Manzanese, peraltro già a segno contro la Pontebbana.
In Seconda Categoria, è il Ravascletto la società più attiva: alla corte di Luca Craighero, oltre agli svincolati Gianluca Picco, Francesco Piu, Mattia Ganzini, Michele Tomini e David Zanin, già a disposizione del tecnico, sono arrivati Michele Quargnali e Stefano Bisan.
Tre i volti nuovi in casa della Val del Lago, con l’approdo dal Tolmezzo in biancazzurro di Christian Picco e  Simone Stefanutti, oltre che il portiere Riccardo Vazzaz, già ai Grigioneri.
Da segnalare poi il ritorno alla Viola, proveniente dal Castello, di Thomas Lepore. A proposito di Castello, ha già esordito Stefano Ceschia (infortunatosi però dopo 10′ della partita con la Val del Lago ma non dovrebbe essere nulla di grave) e sono arrivati anche Mattia Tonino, fratello di Francesco, e in attacco Andrea Gollino.
Scendendo in Terza Categoria, le novità riguardano l’approdo di Simon Concina al Timaucleulis (proveniente dal Real e già in campo nel recupero con il Bordano), Gabriele Risico dalla Reanese alla Moggese e Massimo Casasola dalla Velox al Fusca.

(in copertina da sinistra Andrea Orgnacco del Villa e Simon Concina del Timaucleulis)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item