Un gol del nuovo acquisto Risico fa felice la Moggese

AUDAX-MOGGESE 0-1

GOL: 35’st Risico. .
AUDAX: Casagrande, Nikolas Tremonti, Kozubek (10’st Polo), Matteo Nassivera, Brovedani (1’st Tonello), Cedolin, Luca Chinese, Del Fabbro (44’st Gabriele Chinese), Lorenzo Sala Sr, Davide Nassivera, Patrik Coradazzi. All. Fabrizio Tremonti (squalificato, in panchina Federico Nassivera).
MOGGESE: Rossi, Raffaele Martina, De Bortoli (32’pt Risico), Michele Martina, Bertossio, Della Mea, Revelant (37’st Di Bernardo), David Not, Fabris (25’st Mamouni), Marcon, Muner (20’st Esposito). All. Davide Pittoni.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Casagrande, N.Tremonti, L.Chinese, Tonello e D.Not

FORNI DI SOPRA Seconda partita stagionale al “Nereo Rocco” per l’Audax, a conferma che la società di Forni di Sotto è un punto di riferimento per i Forni Savorgnani. Avversaria odierna nell’anticipo della Terza era la Moggese, alla caccia di punti per issarsi, perlomeno per 24 ore (in attesa di Ancora-Val Resia), al terzo posto in classifica e soprattutto continuare che il cammino che, nelle prospettive d’inizio stagione, dovrebbero condurla alla promozione. La Moggese conquista i 3 punti grazie alla rete a 10′ dalla fine di Risico, alla seconda partita dopo il tesseramento con l’apertura del mercato. L’ex Reanese è entrato in campo al posto di De Bortoli, il quale ha riportato un taglio profondo al ginocchio che ha obbligato al trasporto in ospedale, anche se non sembra nulla di grave. Tra l’altro dalla Moggese è arrivato un ringraziamento alla dirigenza dell’Audax per la collaborazione e il sostegno. Prima della rete di Risico, la squadra di Pittoni aveva protestato per l’annullamento di un gol di Fabris che considerava regolare.

(nella foto la Moggese)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item