A Priuso il Comeglians evita la sconfitta nel recupero

LA DELIZIA-COMEGLIANS 2-2

GOL: pt 10′ Igor Coradazzi, 11′ Tomat, 17′ Maieron; st 47′ Valle.
LA DELIZIA: Candotti, Rupil, Fabro, Steffan, Bon, Selenati, Igor Coradazzi, Tissino (Puntel), Tomat (Zigotti), Zatti, Christian Fachin (Trevisiol). All. Tiziano Coradazzi.
COMEGLIANS: Agarinis, Alfarè (Di Piazza), Crosilla (Domini), Collinassi, De Toni, De Crignis, Cristallini, Taroni (Garzitto), Maieron (Santillo), Zannino (Gianluca Cattarinussi), Delli Zotti (Valle). All. Giuliano De Conti.
Arbitro: Maieron di Tolmezzo.
Note: ammonito Cristallini, al 27’st espulso Collinassi per fallo di reazione.

di GIAN LUCA PITTINO

PRIUSO Partita godibile con numerosi capovolgimenti di fronte. inizio horror per il Comeglians, che con due grossolani errori difensivi spiana la strada a La Delizia, che in un minuto segna due volte. Reazione degli ospiti che prima accorciano subito le distanze con una bella conclusione di Maieron e poi riacciuffano la parità nel recupero con una zampata di Valle.
Buona la prova dei locali, attenti in ogni frangente, mentre per gli ospiti troppe sono state le sbavature nel reparto arretrato.

LA CRONACA

6′ Errore in disimpegno da parte di Crosilla, Tomat sbaglia solo davanti ad Agarinis calciando sopra la traversa.
10′ GOL LA DELIZIA Ingenuità della difesa ospite, che perde palla e consente ad Igor Coradazzi di insaccare dopo aver scartato Agarinis.
11′ GOL LA DELIZIA Grosso errore in fase d’impostazione di Crosilla, palla dalla destra verso il centro e per Tomat è un gioco da ragazzi insaccare solo davanti al numero uno ospite.
17′ GOL COMEGLIANS Angolo dalla destra, la difesa allontana ma sui piedi di Delli Zotti che serve Maieron, il quale lascia partire una stoccata che si insacca alla sinistra di un Candotti immobile.
21′ Numero di Maieron che in dribbling fa fuori due uomini, conclusione secca indirizzata nell’angolino basso, ma Candotti salva tutto deviando in angolo.
24′ Angolo per i locali, deviazione in area che finisce debole tra le mani di Agarinis, che si lascia sfuggire l’innocua palla, ma sulla linea Taroni salva tutto.
29′ Punizione dalla destra per i rossi, la difesa allontana sui piedi di cristallini che conclude dai 20 metri trovando la strepitosa risposta di Candotti.
35′ Errore di De Crignis che perde palla malamente, La Delizia che approfitta subito e scarica sulla sinistra, dove il laterale mette una palla sul secondo pale sulla quale Zatti prova la mezza girata, che è facile presa di Agarinis.
45′ Ennesimo errore in disimpegno di Crosilla, palla a Tomat che la tocca subito per Christian Fachin, il quale conclude fuori di poco.

51′ Piazzato dalla sinistra di Alfarè e il liberissimo Collinassispreca una ghiottissima occasione di testa. Palla alta sopra la traversa.
55′ Cross in area dalla sinistra, De Toni liscia di testa, palla al solissimo Christian Fachin che solo davanti ad Agarinis conclude trovando però il grandissimo salvataggio dello stesso sempreverde difensore.
60′ Azione manovrata degli ospiti, palla a Cristallini che dal vertice sinistro dell’area conclude alto di poco.
70′ Altro errore di Crosilla, Christian Fachin si invola contrastato dallo stesso difensore, penetra in area, ma il suo diagonale è bloccato dall’attento Agarinis.
72′ Espulso il capitan del Comeglians Collinassi per una ginocchiata sul volto di Christian Fachin
77′ Discesa di Garzitto sulla sinistra, palla al centro che però sfugge dalle mani di Candotti, palla a Gianluca Cattarinussi che calcia malamente sul numero uno locale.
92′ GOL COMEGLIANS Discesa rabbiosa sulla sinistra da parte di Alfarè, palla sul secondo palo per Valle che da pochi passi insacca battendo l’incolpevole Candotti.

A fine gara giocatori e dirigenti de La Delizia si sono riuniti a centrocampo per festeggiare i neo sposi Silvia e Gianmaria Fabro con la classica foto di rito e fuochi artificiali (nella foto sotto).

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item