Il Campagnola completa la sua gran settimana

PONTEBBANA-CAMPAGNOLA 1-2

GOL: pt 33′ Iob: st 43′ Vicenzino, 44′ Paganin.
PONTEBBANA: Bricchi, Alessandro Della Mea (9’st Missoni), Di Bernardo, Cecon, Sciascia, Nicola Della Mea, Venturini (15’st Marcon), Martina, Alexsandar Misic (9’st Eddaoui), Del Bianco (15’st Paganin), Buzzi. All. Sandro Menis.
CAMPAGNOLA: Liberale, Fabro, Vicenzino, Baldassi, Zucca (1’st D’Argenio), Londero (28’st Rimolo), Toffoletto (20’st Franz), Copetti, Iob (20’st Gonzales), Paolucci (45’st Machì), Spizzo (12’st Marko Ilic). All. Massimo Marangoni.
Arbitro: Mainardis di Tolmezzo.
Note: Del Bianco, Paganin, Di Bernardo, Buzzi, Spizzo e D’Argenio.

PONTEBBA Dopo l’accesso alla finale di Coppa Carnia, il Campagnola sorride anche in campionato vincendo a Pontebba e togliendosi ogni possibile preoccupazione in chiave salvezza. Discorso ovviamente diverso per la squadra di Menis, che incassa la quarta sconfitta consecutiva. Fattore preoccupante, peraltro, il fatto che al “Cancianini” la Pontebbana ha perso cinque partite su sei.

La formazione di Marangoni si è portata avanti nel primo tempo con Daniele Iob, poi nel finale di partita Vicenzino sembra chiuderla ma subito dopo Paganin riapre i giochi. Ma il risultato non cambierà più.

(in copertina da sinistra Aleksandar Misic della Pontebbana e Manuel Spizzo del Campagnola)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item