Il Cercivento di Nait non vuole fermarsi più

LAUCO-CERCIVENTO 1-2

GOL: pt 35′ Federico Cucchiaro; st 3′ Vezzi, 13′ Mattia Iaconissi.
LAUCO: Di Gallo, Forgarini (40’st Lepre Gracco), Sicco, Mazzolini (1’st Devis Iaconissi), Marco Antonipieri, Moroldo, Enrico Antonipieri, Mattia Iaconissi, Maldera (1’st Conte), Guariniello (31’st Figel), Costa. All. Angelo Spiluttini.
CERCIVENTO: Simone Morassi, Cemin, De Toni (37’st Mohamed), Buttazzoni (12’st Pepe), Quattrini (20’st Giangiacomo), De Conti, Alpini (24’st Moro), Del Frari, Vezzi (45’st Coloni), Devid Morassi, Federico Cucchiaro. All. Fabio Nait.
Arbitro: Zandegiacomo Copetin di Udine.
Note: ammoniti Benedetti del Lauco (dalla panchina), Buttazzoni, Moro e De Conti.

LAUCO Tre vittorie in sei giorni ottenute tutte fuori casa. E non in campi qualsiasi, ma quelli di Ardita, Viola e oggi Lauco. Il Cercivento dà una svolta al suo campionato in meno di una settimana e il nuovo allenatore Fabio Nait può sorridere, ricordando che da quando è arrivato non ha potuto praticamente effettuare allenamenti. Così, dopo le sue sconfitte con l’Illegiana (in campionato e coppa), è arrivato questo filotto di 9 punti che porta il Cercivento al secondo posto in attesa delle partite domenicali. Anche questo pomeriggio, come con la Viola mercoledì, il vantaggio è stato siglato da Federico Cucchiaro, poi ad inizio ripresa un Vezzi decisamente “caldo” ha raddoppiato. Il Lauco è rimasto in partita con la rete di Mattia Iaconissi, ma poi non riuscirà a trovare il pari.

(foto di Alberto Cella)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item