BORDANO-COMEGLIANS 0-0
BORDANO: Culin, Ingrassi, Risico, Aste, Valent, Fossa, Iob (13’ st Zuliani), Rosolen (13’ st Donazzan), Masini (22’ st Moro), Basaldella, De Cecco. All. Aurelio Picco.
COMEGLIANS: Agarinis, Alfarè, Fabiani, De Crignis, De Toni, Cristallini (15’ st Domini), Valle, Taroni (6’ st Garzitto), De Luca (15’ st Gianluca Cattarinussi), Crosilla, Maieron. All. De Conti.
Arbitro: Fabro sez. Basso Friuli
Note: ammoniti Donazzan, Zuliani, Ingrassi, Garzitto, Domini.
BORDANO (lm) La capolista della Terza Comeglians viene frenata dal Bordano in una partita certamente condizionata anche da meteo, con l’arbitro Fabro costretto ad interrompere la gara a metà ripres per circa 20’.
Ecco quindi che dopo il pareggio maturato contro La Delizia, il Comeglians trova un altro pari, fornendo quindi un’occasione importante alle inseguitrici per accorciare la classifica.
Dall’altro lato, il Bordano dopo la pesante sconfitta maturata contro il Val Resia e il pari con il San Pietro, trova un punto comunque importante contro la prima della classe, se non altro per fornire il giusto morale in vista di un altro scontro non certo facile che vedrà domenica prossima la squadra di mister Aurelio Picco impegnata sul campo della Moggese.
(in copertina da sinistra Francesco De Cecco del Bordano e Luca Alfarè del Comeglians)