TIMAUCLEULIS-EDERA 2-1
GOL: pt 5′ Candoni; st 3′ Cristian Bellina, 16′ Straulino.
TIMAUCLEULIS: Luca Matiz, Chiapolino, Esposito, Marvin Matiz (21’st Meneano), Marsilio, Morassi (15’pt Martin Maieron), Cristian Bellina, Mayhvaasto (8’st Eros Di Ronco), Candoni, Di Gallo (6’st De Biasio), Alex Puntel. All. Alberto Brollo.
EDERA: De Grisantis, Blanzan, Zatti (25’st Zatti), Massaro, Marcucci, Straulino, Christian Sanna, Gabriele Dorigo, Michele Sanna, Corvietto (36’st Borta), Cutaia (24’st Crozzolo). All. Walter Tarussio.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: espulsi a fine partita per proteste Marcucci e C.Sanna. Ammoniti Marsilio, Bellina, A.Puntel, Maieron e M.Marcucci.
TIMAU La sfida tra le squadre che chiudono la classifica della Terza ha visto il successo del Timaucleulis, ormai da qualche settimana concentrato sulla semifinale della Coppa di Categoria, in programma mercoledì prossimo a Bordano, la partita più importante degli ultimi anni per i “Caprioli”, i quali sperano naturalmente di giocarne una ancora più importante ad inizio settembre. quando ci sarà la finale. Finisce con la vittoria di misura dei locali al termine di una partita con molte occasioni da rete, mentre l’Edera va vicina al primo punto stagionale, che, chissà, potrebbe davvero arrivare presto.
(in copertina da sinistra Willy Morassi del Timaucleulis e Daniel De Grisantis dell’Edera)