Pareggio con tanti gol fra San Pietro e Fusca

SAN PIETRO-FUSCA 4-4

GOL: pt 1′ De Toni, 25′ De Betta, 30′ Nicola Cesco, 35′ Lorenzo Zampol (rig), 44′ Daniele Muner (rig.); st 1′ De Toni, 5′ De Betta, 30′ Daniele Muner (rig.).
SAN PIETRO: De Mario, Buzzetto, De Martin, Matteo Zampol, Eric De Zolt (5’st De Bettin), Lorenzo Zampol, De Betta, Nicola Cesco (23’st Battiato), Buzzo, Roselli, Somià (36’st Daniel Zampol). All. Nicola Pontil.
FUSCA: Zozzoli, Screm, Cucchiaro, Rosean, Michele Muner (1’st Lessanutti), Daniele Muner, Dereani (10’st Tomat), Caufin, Simonetti (31’st Bombardier), Casasola, De Toni. All. Patrick Intilia.
Arbitro: Roberto Picco di Tolmezzo.
Note: ammoniti N.Cesco, Roselli e Simonetti.

PRESENAIO Di fronte oggi in Comelico due squadre posizionate nella parte centrale della Terza Categoria, lontane da qualsiasi velleità di promozione ma con la sensazione che entrambe valgano più dei punti ottenuti finora. Il Fusca, in particolare, si presentava come la squadra più in forma del momento, basti pensare che ha vinto le ultime 4 partite (battendo anche il Val Resia e il Verzegnis) e in generale, dal 23 giugno, con uno score di 16 punti conquistati su un massimo di 21. Ne è uscita una partita ricca di gol, con il San Pietro che si è trovato anche in doppio vantaggio, salvo poi subire il ritorno degli arancioni.

(foto d’archivio)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item