Poche emozioni e nessun gol nel big match della Seconda

VIOLA-ARTA TERME 0-0

VIOLA: Mianulli, Roccasalva (1’ st Ursella), Pugnetti, Longhino, Danna, Agostinis, Lazzara, Orlando, Sgobino, Marin, Macuglia (24’ st Rottaro). All. Angelo Dionisio.
ARTA TERME: Somma, Giarle, Rainis, Ferraiuolo (36’ st Cumin), Gortani (19’ st Merluzzi), Solari, Polettini, Puntel, Pittino (44’ st Di Monte), Matteo Ortis, Candotti (19’ st Fabiani). All. Ettore Pittini.
Arbitro: Fabris di Tolmezzo.
Note: ammoniti Pugnetti, Agostinis e Longhino, corner 7-2 per l’Arta Terme; recupero 4’+ 4’.

di ANDREA CALESTANI

CAVAZZO CARNICO Alla fine Viola e Arta Terme, con in panchina il presidente Ettore Pittini dopo l’addio dell’allenatore Thomas Cocchetto, non si fanno male: al termine di una partita piuttosto povera di emozioni lo 0-0 è il risultato più giusto, che consente a entrambe le squadre di muovere la classifica. Succede poco nel primo tempo, complice il gran caldo e le difese estremamente attente: al 4’ Marin da buona posizione calcia di poco a lato, sull’atro fronte bravissimo Roccasalva in chiusura su Puntel. Ancora Marin insidioso al 26’, questa volta su punizione, ma la mira è sempre imprecisa; nel finale le occasioni migliori per l’Arta con Rainis da lontanissimo (centrale) e soprattutto Pittino in contropiede, bravo Mianulli a salvarsi di piede.

In avvio ripresa meglio gli ospiti con il lancio di Rainis per Puntel che non riesce a impattare bene il pallone, poco dopo la replica del solito Marin, conclusione troppo incrociata e palla sul fondo. Dopo una punizione innocua dello stesso Marin all’11 succede ben poco, si va direttamente al 28’ quando Somma è attento su Sgobino prima e Lazzara poi. L’occasione più limpida del match è l’ultima della cronaca: minuto 88, la punizione dalla sinistra di Polettini è perfetta ma Mianulli sfodera un salvataggio strepitoso che salva, in un colpo solo, imbattibilità interna e primato in classifica.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo