Le decisioni del giudice sportivo

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la terza giornata di ritorno.

In Prima Categoria una giornata di squalifica a Morassi e Nassivera (Folgore), De Santis (Tarvisio), Agozzino e Fadi (Amaro).
Per il Real, 50 euro di ammenda “per comportamento irriguardoso ed offensivo da parte di due sostenitori nel corso del primo tempo e per tutto il secondo tempo nei confronti dell’arbitro (Benedetti di Tolmezzo, ndr)”, mentre sono stati squalificati due giocatori-bandiera, ora dirigenti: Luca Martini fino al 2 settembre “perché riconosciuto dall’arbitro posizionato all’esterno del recinto di gioco contestava l’operato dello stesso con frasi offensive ed irriguardose”, Graziano Morassi fino al 28 agosto “per reiterate proteste e comportamento irriguardoso nei confronti del l’arbitro”.

In Seconda Categoria una giornata di squalifica per Quargnali (Ravascletto), Davide Del Negro e Matiz (Velox), Di Gianantonio (Val del Lago) e Cacitti (Illegiana).

In Terza Categoria un turno di stop a Valent (Bordano), Mentil (Paluzza), Enrico Micelli (Val Resia) e Alex Puntel (Timaucleulis).

Per quanto riguarda la Coppa di Terza Categoria, Valent del Bordano salterà per squalifica la finale che la sua squadra giocherà con la Moggese mercoledì 4 settembre alle 20 a Forni di Sotto. Valent, quindi, è stato espulso due volte in cinque giorni.

PROGRAMMA GARE Due variazioni nella quarta giornata di ritorno. In Seconda Categoria Ravascletto-Viola, inizialmente prevista in anticipo sabato 24 agosto, è stata posticipata a domenica 25, alle 17.30.
In Terza Categoria il derby Trasaghis-Bordano si giocherà una settimana dopo: non quindi mercoledì 21 bensì mercoledì 28 agosto, sempre alle 20.30.
Resta invece ancora in sospeso il proseguimento di Audax-Paluzza, sospesa al 38′ per impraticabilità di campo lo scorso 28 luglio sul punteggio di 2-1 per i fornesi.

VARIAZIONI Dalla stagione 2024-2025 (nel Carnico, quindi, la prossima) richiedere una variazione di orario e/o campo e/o giornata, comporterà una spesa di 20 euro, che verrà suddivisa tra le due società se la richiesta sarà avanzata per dichiarata esigenza di entrambe. Qualora gli spostamenti siano dovuti a concomitanza con gare di categoria superiore, non ci sarà alcun onere.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item