Il San Pietro dilaga sul rimaneggiato Timaucleulis

SAN PIETRO-TIMAUCLEULIS 5-0

GOL: pt 1′ e 35′ Roselli, 12′ e 24′ Mario; st 20′ Del Favero.
SAN PIETRO: De Mario, Buzzetto, De Bettin, Matteo Zampol, Somià (36’st Maikol De Zolt), Nicola Cesco, Daniel Zampol (36’st Pellizzaroli), Alessandro Cesco, Buzzo (1’st Del Favero), Roselli (24’st Maikol Zambelli), Mario (16’st Francesco Cesco). All. Nicola Pontil.
TIMAUCLEULIS: Morassi, Igor Matiz, Esposito, Marvin Matiz (12’st Mentil), Marsilio, Martin Maieron, Candoni, Bellina, Canciani Prochazka, Di Gallo, Chiapolino. All. Alberto Brollo.
Arbitro: Saitta di Tolmezzo.
Note: espulso al 13’pt Esposito per doppia ammonizione. Ammoniti D.Zampol e Bellina.

PRESENAIO Partita senza interesse di classifica quella di stasera in Comelico, con netto successo dei padroni di casa contro un Timaucleulis presentatosi senza portieri di ruolo e con solo 13 giocatori, compreso il consigliere regionale nonché nome storico della squadra Massimo Mentil, entrato nella ripresa. Oltretutto la squadra di Brollo è rimasta con un uomo in meno subito dopo il gol del 2-0, dopo soli 13′, per l’espulsione di Esposito, che in pochi secondi ha preso prima un’ammonizione per un fallo e poi un’altra per proteste. Le doppiette di Roselli e Mario hanno chiuso il discorso dopo 35′, poi nella ripresa ci sarà gloria anche per il subentrato Del Favero.

(in copertina il giovane portiere del San Pietro Lorenzo De Mario)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item