VAL RESIA-EDERA 4-1
GOL: pt 6′ Tosoni (rig.), 7′ Silverio, 40′ Siega; st 13′ Silverio, 33′ Straulino.
VAL RESIA: Pielich, Zanetti, Chinese, Madotto, Tosoni, Martina (43’st Bortolotti), Amato, Merlino (22’st Chinese), Silverio (19’st Bonini), Siega, Collalto (36’st Tolazzi). All. Giovanni Micelli.
EDERA: De Grisantis, Christian Sanna (23’st Padoin), Zatti (35’st Cucchiaro), Beorchia (14’st Rainis), Marcucci, Straulino, Borboni (1’st Zigotti), Gabriele Dorigo, Michele Sanna, Corvietto, Cutaia. All. Walter Tarussio.
Arbitro: Fachin di Tolmezzo.
Note: ammoniti Chinese e M.Sanna.
RESIA Come da scontate previsioni, il Val Resia fa suo il testa-coda della Terza Categoria. La capolista Val Resia si è imposta 4-1 sull’Edera, che resta sempre ferma a 0 punti. Da sottolineare, comunque, che la squadra di Enemonzo al 35′, sullo 0-2, ha avuto la teorica possibilità di rientrare in partita, ma Corvietto fallisce un calcio di rigore. Poi arriverà il 3-0 firmato da Siega a chiudere di fatto il discorso, anche se l’Edera si toglierà la soddisfazione con Straulino di segnare alla squadra che ha incassato meno gol nel girone. Da sottolineare la prova di Silverio, autore di due gol e un assist. Grazie a questo successo e alle frenate di Comeglians e Moggese, il Val Resia allunga portandosi a +4 sulle avversarie più vicine.
(nella foto il vicecapitano del Val Resia Alessandro Tosoni)