ANCORA-TRASAGHIS 3-3
GOL: pt 16’ Saggioro, 18’ Iannucci, 25’ Giorgiutti, 31’ Giacomuzzi, 42’ Rupil; st 30’ Simone Bearzi.
ANCORA: Gregoratto, Cimador, Hoxhallari (43’ pt Alex Capellari), Gorenszach, Matiz, Simone Bearzi, Rupil, Gianluca Romano (41’ st Nicola Capellari), Giacomuzzi (24’ st Not), Cecotti, Emanuele Bearzi. All. Franco Romano.
TRASAGHIS: Marcuzzi, Bearzi, Fossa, Lepore, Foschiatto, Clapiz (31’ st Pignattone), Iannucci, Carnir, Saggioro (42’ st Trombetta), Giorgiutti, Pupin (42’ st Bianco). All. Edilio Toffoletto.
Arbitro: Quaglia di Tolmezzo.
Note: espulso Matiz; ammoniti Hoxhallari, Emanuele Bearzi, Cimador, Cecotti, Fossa e Iannucci.
PRATO CARNICO (anca) L’Ancora perde due punti importanti nell’ottica della rincorsa alla promozione in Seconda Categoria: i ragazzi di mister Romano si fanno fermare sul pari casalingo dal Trasaghis, che si conferma così avversario ostico per i biancazzurri dopo il pareggio maturato anche nel match di andata.
Alla fine dei conti è peraltro un punto guadagnato quello dei marinai, il cui inizio di match è stato da incubo: Saggioro, Iannucci e Giorgiutti nell’arco di 9’ portano il Trasaghis addirittura sullo 0-3. La squadra di casa ha il merito di raddrizzarla subito con Giacomuzzi e Rupil; a completare la faticosa rimonta, a un quarto d’ora dalla fine, il Bearzi forse meno atteso (Simone). Per l’Ancora, la corsa alla Seconda proseguirà sabato in anticipo con la trasferta sul campo dell’Audax; Trasaghis invece impegnato già mercoledì per l’atteso derby del lago contro il Bordano.
(in copertina l’allenatore dell’Ancora Franco Romano)