L’Ancora va sotto di 3 gol con il Trasaghis, poi trova il pari

ANCORA-TRASAGHIS 3-3

GOLpt 16’ Saggioro, 18’ Iannucci, 25’ Giorgiutti, 31’ Giacomuzzi, 42’ Rupil; st 30’ Simone Bearzi.
ANCORA: Gregoratto, Cimador, Hoxhallari (43’ pt Alex Capellari), Gorenszach, Matiz, Simone Bearzi, Rupil, Gianluca Romano (41’ st Nicola Capellari), Giacomuzzi (24’ st Not), Cecotti, Emanuele Bearzi. All. Franco Romano.
TRASAGHIS: Marcuzzi, Bearzi, Fossa, Lepore, Foschiatto, Clapiz (31’ st Pignattone), Iannucci, Carnir, Saggioro (42’ st Trombetta), Giorgiutti, Pupin (42’ st Bianco). All. Edilio Toffoletto.
Arbitro: Quaglia di Tolmezzo.
Note: espulso Matiz; ammoniti Hoxhallari, Emanuele Bearzi, Cimador, Cecotti, Fossa e Iannucci. 

PRATO CARNICO (anca) L’Ancora perde due punti importanti nell’ottica della rincorsa alla promozione in Seconda Categoria: i ragazzi di mister Romano si fanno fermare sul pari casalingo dal Trasaghis, che si conferma così avversario ostico per i biancazzurri dopo il pareggio maturato anche nel match di andata.

Alla fine dei conti è peraltro un punto guadagnato quello dei marinai, il cui inizio di match è stato da incubo: Saggioro, Iannucci e Giorgiutti nell’arco di 9’ portano il Trasaghis addirittura sullo 0-3. La squadra di casa ha il merito di raddrizzarla subito con Giacomuzzi e Rupil; a completare la faticosa rimonta, a un quarto d’ora dalla fine, il Bearzi forse meno atteso (Simone). Per l’Ancora, la corsa alla Seconda proseguirà sabato in anticipo con la trasferta sul campo dell’Audax; Trasaghis invece impegnato già mercoledì per l’atteso derby del lago contro il Bordano.

(in copertina l’allenatore dell’Ancora Franco Romano)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item