Ufficializzati dalla Federazione gli orari delle partite dei quarti di finale del Torneo Juniores.
L’andata, giovedì 29 agosto, vedrà in campo Mobilieri-Stella Azzurra I alle 18, Stella Azzurra II-Tarvisio sempre alle 18 (anticipata di mezz’ora rispetto a quanto inizialmente previsto), Cavazzo Villa alle 19.
Mercoledì 5 settembre il ritorno: Tarvisio-Stella Azzurra II e Stella Azzurra I-Mobilieri alle 18.30, Villa-Cavazzo alle 19. Il regolamento dei quarti è il classico degli scontri diretti; il comunicato della Federazione uscito oggi è errato da questo punto di vista (in sostanza è stato proposto quello per stabilire la classifica della prima fase) e il regolamento verrà con ogni probabilità corretto a breve.
Precisazioni importanti, poi, sulla giustizia sportiva: innanzitutto dalle semifinali le ammonizioni verranno azzerate e quindi non ci sarà il rischio di essere squalificati per recidività in ammonizioni.
Attenzione, inoltre, in caso di eliminazione: le squalifiche che non potranno essere scontate, in tutto o in parte, nel Torneo Juniores, dovranno essere scontate per la parte residuale nelle gare ufficiali del Campionato di competenza della squadra con il quale il giocatore è tesserato (con la prima squadra, quindi).