CEDARCHIS-MOBILIERI 0-0
CEDARCHIS: Pagnucco, Zanier, Simone Puppis, Mazzolini (30’st Treleani) , Fabiani, Tassotti, Candoni, Nassivera (5’st Puntel), Gollino, Feruglio (26’st Fantin), Drammeh (15’st Di Giusto). All. Vincenzo Radina.
MOBILIERI: Di Vora, Cleva, Alessandro Marsilio (30’st Stefano Marsilio), Davide Marsilio (35’st Moser), Candussio, Pivetta, Iob (8’st Davide Valle), Vidotti (8’st Michele Straulino), Nodale, Gabriel Del Negro (43’st Fumi), Tommaso Moro. All. Giancarlo Peirano.
Arbitro: Lostuzzo di Tolmezzo.
Note: ammoniti Candoni, Nassivera, Puntel, D.Marsilio, Pivetta, Vidotti e Nodale.
ARTA TERME L’anticipo della Prima Categoria non aveva particolari interessi di classifica, ma la fiera rivalità fra le due squadre lasciava intendere che la voglia di superarsi vicendevolmente non sarebbe mancata, fermo restando che c’è comunque l’obiettivo di ottenere il miglior risultato finale possibile, compreso il terzo posto, per il quale Cedarchis e Mobilieri sono in lizza con Real, Campagnola e Villa. La sfida è finita senza reti, grazie anche alle parate del portiere sutriese Di Vora, decisivo in particolare al 36′ sul colpo di testa di Gollino e a 4′ dalla fine su Fantin.
(in copertina Davide Di Vora oggi nella foto di Alberto Cella)