La Moggese si prepara alla finale di Coppa vincendo in campionato

MOGGESE-TIMAUCLEULIS 4-1

GOL: pt 24′ e 39′ Bertossio; st 6′ Jacopo Di Ronco, 35′ Di Bernardo, 50′ Nicholas Esposito.
MOGGESE: Borgobello, Costantini (18’st Raffaele Martina), De Bortoli, Urban, Bertossio (1’st David Not), Della Mea, Revelant (29’st Di Bernardo), Fabris (25’st Nicholas Esposito), Muner (3’st Mamouni), Marcon, Tolazzi. All. Davide Pittoni.
TIMAUCLEULIS: Luca Matiz, Guerriero, Filippo Esposito, Chiapolino, Osvaldo Maieron, Giacomo Matiz, Bellina (7’st Igor Matiz), Alex Puntel (40’st Canciani Prochazka), Candoni, Jacopo Di Ronco, Morassi (1’st Martin Maieron). All. Alberto Brollo (assente, in panchina Massimo Mentil).
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: espulsi Di Bernardo, Guerriero, O.Maieron e J.Di Ronco. Ammoniti Muner, Di Bernardo, O.Maieron, L.Matiz, A.Puntel. I.Matiz, Mentil e i dirigenti accompagnatori delle due squadre Donadelli e Piacquadio.

MOGGIO UDINESE A quattro giorni dalla finale della Coppa di Terza Categoria, che mercoledì 4 la vedrà opposta al Bordano, la Moggese non si fa distrarre, conquistando il dodicesimo successo in campionato e confermandosi seconda a prescindere dall’esito del big match domenicale Comeglians-Val Resia.
La squadra di Pittoni sembrava aver chiuso il discorso dopo 39′ con la doppietta di Bertossio (da sottolineare la gran punizione del 2-0), inframezzata dalla traversa di Muner. Poi però il gol ad inizio ripresa di Jacopo Di Ronco non ha fatto dormire sonni tranquilli ai bianconeri, che solo a 10′ dalla fine, con il gol di Di Lenardo, hanno di fatto chiuso il discorso. In pieno recupero arriverà anche il poker firmato Nicholas Esposito.
Da sottolineare che l’arbitro Venturini ha estratto 4 volte il cartellino rosso e 9 quello giallo.

(nella foto Tommaso Della Mea della Moggese)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item