Maurizio Talotti non è più l’allenatore della Stella Azzurra

di BRUNO TAVOSANIS

La Stella Azzurra comunica che l’allenatore Maurizio Talotti ha dato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Una notizia che arriva dopo i fatti di domenica scorsa in occasione della partita vinta con l’Ovarese: a metà primo tempo, dopo un botta e risposta con un suo giocatore, Talotti aveva lasciato la panchina, uscendo dal recinto di gioco. Il direttore sportivo Sergio Patat l’aveva subito raggiunto, convincendolo a non lasciare il “Goi” e a seguire la partita con lui fuori rete. Già in quel giorno l’allenatore aveva comunicato alla società l’intenzione di dimettersi, dimissioni subito respinte.

“La Stella Azzurra ha cercato in tutti i modi di trovare una soluzione, in quanto, nonostante la posizione di classifica, ritiene il mister una persona seria, preparata e che ha fatto crescere la squadra – così riporta il comunicato della società -. In questi due giorni ci sono stati vari confronti, sempre cordiali e con tanta buona volontà. Nonostante tutto si è giunti alla decisione di interrompere la collaborazione. La Stella Azzurra ringrazia di cuore Maurizio, bravo allenatore e persona speciale”.

Ora la dirigenza dovrà cercare un nuovo tecnico per quest’ultima fase del campionato, ricordando che venerdì sera la squadra tornerà già in campo nel difficile confronto in casa della capolista Folgore (manca ancora l’ufficializzazione dell’anticipo, che presumbilmente arriverà oggi).

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item