Finisce in parità il derby d’alta quota Val Resia-Moggese

VAL RESIA-MOGGESE 1-1

GOL: st 28′ Tommaso Della Mea (aut.), 40′ Revelant.
VAL RESIA: Pielich, Vidale, Tosoni, Madotto, Collalto, Cristian Martina, Amato, Franz (26’st Bortolotti), Di Lenardo (48’st Valente), Caricchia (31’st Michele Rossi), Silverio (34’st Cavalluzzi). All. Giovanni Micelli.
MOGGESE: Matteo Rossi, Raffaele Martina (23’st Urban) , De Bortoli, Michele Martina, Bertossio (40’st Risico), Tommaso Della Mea, Revelant, David Not, Muner, Marcon, Fabris. All. Davide Pittoni.
Arbitro: Polizzi di Trieste.
Note: ammoniti Tosoni, Caricchia, Marcon e D.Not.

RESIA Derby di altissima classifica quello andato in scena nell’anticipo della Terza, con il Val Resia lanciatissimo verso la promozione (si presentava all’appuntamento con 11 punti di vantaggio sulle quarte) e una Moggese con il morale a mille dopo il successo di metà settimana nella Coppa di Categoria. Finisce con un risultato di parità che forse lascia un po’ di amaro in bocca al Val Resia, che a metà ripresa ha fallito un rigore (ottimo Rossi su Tosoni) e, dopo l’autogol di Della Mea, ha incassato il pari ad opera del solito capitan Revelant nel finale. Il risultato di parità è comunque giusto, come confermano all’unisono i due ds Claudio Fortunato e Michele Donadelli. Di certo, considerando anche il ko del Verzegnis, il risultato viene accolto con favore da entrambe le squadre, che hanno dimostrato anche in campo di meritare la posizione che occupano in classifica.

(in copertina da sinistra Cristian Martina del Val Resia e Nicholas Fabris della Moggese)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item