Il Trasaghis infligge un duro colpo alle speranze del Verzegnis

VERZEGNIS-TRASAGHIS 0-2

GOL: pt 26′ Carnir; st 2′ Donadelli (rig.).
VERZEGNIS: De Toni, Eros Ridolfo (19’st Quattrini), Riccardo Boria (11’st Treu), Conte, Straulino, Angeli, Collinassi, Alberganti (15’st Giuliattini), Nicola Boria (20’st De Cillia), Larese Prata, Cacitti (30’st Filippo Fior). All. George Celso Rodrigues Filho.
TRASAGHIS: Marcuzzi, Fossa, Giazzon, Lepore, Carnir, Donadelli, Foschiatto, Bianco (13’st Sivestri), Saggioro (15’st Clapiz), Goirgiutti (44’st Zingaro), Pupin (30’st Pilosio). All. Edilio Toffoletto.
Arbitro: Buonavitacola di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti Eros Ridolfo, Straulino, Quattrini, De Cillia, Lepore e Clapiz.

VERZEGNIS Un ko interno pesantissimo e inaspettato quello del Verzegnis, che ovviamente vede dimininuire le possibilità di rientrare nella lotta per la promozione in un turno che invece sulla carta doveva favorire le sue velleità. Invece il Trasaghis fa un brutto scherzo alla squadra neroverde, conquistando la terza vittoria esterna stagionale, la più pesante visto la posizione in classifica dell’avversaria. Decide la rete nel primo tempo di Carnir e il raddoppio a inizio ripresa di Donadelli, due giocatori quindi arrivati con il mercato di luglio, rispettivamente da Real e Fusca. Il Verzegnis ora deve sperare che il San Pietro fermi il Comeglians per evitare di trovarsi domenica sera a -7 dal terzo posto.

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item