VELOX-IL CASTELLO 3-2
GOL: pt 5′ Josef Dereani, 10′ Maggio, 43′ Silverio (aut.), 45′ Zekiri; st 42′ Maggio.
VELOX: Alessio Dereani, Alex Del Negro, Steve Di Gleria, Silverio (39’st Mario Di Gleria), Stefano Dereani, Riccardo Zozzoli, Brovedan, Matiz, Josef Dereani, Gortan (14’st Ferigo), Maggio. All. Francesco Moser.
IL CASTELLO: Filacorda, Roberto Marchetti (36’pt Plos), Tondolo, Pauluzzo (45’st Crapiz), Focan, Ndoi (20’pt Megdiu), Bettio, Persello, Rossini, Mattia Tonini (25’st Edhemi), Zekiri. All. Claudio Carnelutti.
Arbitro: Pesce di Trieste.
Note: ammoniti Silverio e Tondolo.
PAULARO Partita delicata per entrambe le squadre quella dei “Saletti”, con la Velox a metà strada tra la zona promozione e quella salvezza, Il Castello obbligato a cercare il successo considerando che si presentava con un ritardo di 6 punti dal quartultimo posto. L’incontro si mette subito benissimo per la Velox, che dopo dieci minuti è già avanti di due gol grazie a Josef Dereani e Maggio. Nel finale di frazione però Il Castello in un amen pareggia sfruttando prima l’autorete di Silverio e poi trovando il gol con Zekiri. Quando il 2-2 sembra consolidato, a 3′ dal 90′ ancora Maggio firma il gol decisivo. Il risultato consente alla squadra di Paularo di respirare e avvicinarsi al terzo posto, mentre la situazione del Castello è sempre più critica.
(in copertina Marco Maggio della Velox)