Rigore all’88’ e i Mobilieri agganciano il Villa

MOBILIERI-VILLA 2-2

GOL: pt 2′ Miano (rig.), 15′ Alessandro Marzona, pt 25′ Davide Marsilio, 43′ Davide Valle (rig.).
MOBILIERI: Di Vora, Cleva (11’st Moser), Pivetta, Damiano Marsilio, Davide Marsilio, Candussio (24’st Samuele Moro), Iob, Vidotti, Fumi (30’st Davide Valle), Gabriel Del Negro, Tommaso Moro. All. Giancarlo Peirano.
VILLA: Zanier, Moroldo, Arcan, Guariniello, Bettina, Beuzer (46’st Vuerich), Flamia, Sopracase, Orgnacco, Miano (1’st Cimenti), Alessandro Marzona (43’st Conni). All. Andrea De Franceschi.
Arbitro: Mainardis di Tolmezzo.
Note: ammoniti Cleva, Davide Marsilio, Arcan, Guariniello, Bettina, Sopracase e Cimenti.

SUTRIO Partita tra due squadre tranquille, senza preoccupazioni di salvezza e con il solo obiettivo di ottenere la miglior posizione possibile nella classifica finale, oltre che magari di dare spazio da qui a fine stagione a qualche giovane promettente. Finisce con un pareggio che non può non lasciare un po’ d’amaro in bocca al Villa, che dopo un quarto d’ora si era trovato in vantaggio di due reti grazie all’esperto Miano su rigore e al 2005  Alessandro Marzona, salvo poi vedersi raggiungere a 2′ dal termine del tempo regolamentare per un altro tiro dal dischetto, trasformato da Davide Valle. I sutriesi erano rientrati in partita già a metà del primo tempo con la rete di Davide Marsilio

(nella foto di Alberto Cella, una fase della partita di andata)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item