Sei gol per il 48enne Moro nella doppia manita del Bordano

EDERA-BORDANO 0-10

GOL: pt 1′, 12′, 13′, 22′ e 23′ Moro, 26′ Sebastiano Iob, 42′ Andrea Picco; st 7′ Moro, 43′ Fantino, 46′ Cane.
EDERA: Beorchia, Blanzan (1’st Crozzolo), Zatti, Massaro, Marcucci, Christian Sanna, Zigotti, Gabriele Dorigo, Michele Sanna (28’st Cucchiaro), Corvietto (1’st Padoin), Cutaia (35’st Rainis). All. Walter Tarussio.
BORDANO: Damiani (1’st Culin), Valent, Risico (35’st Ferigutti), Aste, Mereu (1’st Ingrassi), Ciorba, Sebastiano Iob (17’st Cane), Andrea Picco (28’st Simone Picco), Moro (10’st Fantino), Pedi, De Cecco (1’st Forgiarini). All. Aurelio Picco.
Arbitro: Malyani di Tolmezzo.
Note: ammoniti Zatti e Aste.

ENEMONZO Uscito a testa alta ma sconfitto dalla finale della Coppa di Terza Categoria, il Bordano si è rituffato nel campionato, visto che per la promozione non tutto è perduto. L’occasione per continuare a inseguire l’obiettivo era ghiotto, considerando che affrontava l’Edera (ancora a 0 punti), e la squadra di Aurelio Picco non se l’è fatta sfuggire, realizzando addirittura dieci gol, sei dei quali con Giorgio Moro, classe 1975, rimasto in campo per 54′. Per un attaccante che in carriera ha segnato sempre molto, quella odierna resterà comunque una giornata da ricordare.

Da sottolineare l’esordio assoluto in una partita tra prime squadre del Carnico del giovane arbitro Hossam Malyani, che due anni fa era tesserato con la Stella Azzurra salvo poi decidere di intraprendere una nuova avventura.

(nella foto Giorgio Moro)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item