Un gol nell’ultimo quarto d’ora e il Comeglians passa in Comelico

SAN PIETRO-COMEGLIANS 2-3

GOL: pt 10′ Mario, 32′ Valle, 37′ Zannino; st 5′ Matteo Zampol, 30′ Gianluca Cattatinussi.
SAN PIETRO: Doriguzzi, Da Rin, De Martin, Matteo Zampol, Eric De Zolt, Lorenzo Zampol, De Betta, Alessandro Cesco, Nicola Cesco (33’st Daniel Zampol), Roselli, Mario (1’st Del Favero). All. Nicola Pontil.
COMEGLIANS: Piller, Alfarè (22’st Santillo), Fabiani, Collinassi, De Toni, De Crignis, Valle (48’st Pomarè), Taroni (29’pt Domini), De Luca (18’st Gianluca Cattarinussi), Zannino, Garzitto. All. Giuliano De Conti.
Arbitro: Colomba di Tolmezzo.
Note: ammoniti De Martin e l’allenatore del San Pietro Pontil.

PRESENAIO Il Comeglians sapeva che quella in Comelico era una partita delicatissima, sia per il suo periodo non particolarmente brillante, sia per la forza del San Pietro, il quale ha dato in queste settimane la sensazione di valere più della sua posizione in classifica e non solo per i 47 gol segnati, che lo rendono il secondo miglior attacco del girone subito dietro alla Moggese. Decide una rete di Gianluca Cattarinussi a un quarto d’ora dal termine, dopo che Matteo Zampol aveva pareggiato i conti rispetto al vantaggio ospite del primo tempo. Il Comeglians mantiene così i 4 punti di vantaggio sull’Ancora, un “tesoretto” non da poco.

(nella foto Luca Zannino del Comeglians)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item