Buzzi risponde a Zozzoli, a Paularo finisce in parità

VELOX-SAPPADA 1-1

GOL: st 5′ Riccardo Zozzoli, 18′ Buzzi.
VELOX: Alessio Dereani, Alex Del Negro, Steve Di Gleria, Davide Del Negro, Stefano Dereani, Riccardo Zozzoli, Brovedan, Rosean, Josef Dereani, Ferigo (22’st Gortan), Maggio. All. Francesco Moser.
SAPPADA: Bergagnin, Puntel, Fontana Hoffer, Mattia Quinz, Piccinin, Luca Quinz, Buzzi, Fabio De Candido, Chioda (1’st Fiorini), Fauner (22’st Hoffer), Robert Solero. All. Renzo Piller.
Arbitro: Buonavitacola di Gradisca d’Isonzo.
Note: espulso Stefano Dereani al 40’st per fallo da ultimo uomo. Ammoniti R.Zozzoli, Maggio e Puntel.

PAULARO Il lungo fine settimana di campionato di metà settembre si è aperto questa sera al “Nives Romano” con il confronto fra due squadre separate da un punto e un doppio obiettivo: togliersi definitamente ogni preoccupazione in chiave salvezza e provare a inserirsi nella lotta promozione. Questa era la terza sfida stagionale tra Velox e Sappada, ricordando il 4-1 paularino nella fase a gironi di Coppa e il 2-0 interno sotto il Siera nella partita di andata.
In una serata fredda e con il vento a condizionare il gioco, la sfida si è decisa nella prima metà della ripresa, con il vantaggio gialloblu di Riccardo Zozzoli e il pari firmato da Buzzi, risultato che poi non cambierà più fino al triplice fischio di Buonavitacola.

(in copertina da sinistra Riccardo Zozzoli della Velox e Edoardo Buzzi del Sappada)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item