VELOX-SAPPADA 1-1
GOL: st 5′ Riccardo Zozzoli, 18′ Buzzi.
VELOX: Alessio Dereani, Alex Del Negro, Steve Di Gleria, Davide Del Negro, Stefano Dereani, Riccardo Zozzoli, Brovedan, Rosean, Josef Dereani, Ferigo (22’st Gortan), Maggio. All. Francesco Moser.
SAPPADA: Bergagnin, Puntel, Fontana Hoffer, Mattia Quinz, Piccinin, Luca Quinz, Buzzi, Fabio De Candido, Chioda (1’st Fiorini), Fauner (22’st Hoffer), Robert Solero. All. Renzo Piller.
Arbitro: Buonavitacola di Gradisca d’Isonzo.
Note: espulso Stefano Dereani al 40’st per fallo da ultimo uomo. Ammoniti R.Zozzoli, Maggio e Puntel.
PAULARO Il lungo fine settimana di campionato di metà settembre si è aperto questa sera al “Nives Romano” con il confronto fra due squadre separate da un punto e un doppio obiettivo: togliersi definitamente ogni preoccupazione in chiave salvezza e provare a inserirsi nella lotta promozione. Questa era la terza sfida stagionale tra Velox e Sappada, ricordando il 4-1 paularino nella fase a gironi di Coppa e il 2-0 interno sotto il Siera nella partita di andata.
In una serata fredda e con il vento a condizionare il gioco, la sfida si è decisa nella prima metà della ripresa, con il vantaggio gialloblu di Riccardo Zozzoli e il pari firmato da Buzzi, risultato che poi non cambierà più fino al triplice fischio di Buonavitacola.
(in copertina da sinistra Riccardo Zozzoli della Velox e Edoardo Buzzi del Sappada)