LAUCO-RAVASCLETTO 3-0
GOL: st 20′ Guariniello, 30′ Manuel Costa (rig.), 43′ Maldera.
LAUCO: Nicolas Costa, Senatore (1’st Devis Iaconissi), Sicco (37’st Figel), Forgarini (35’st Lepre Gracco), Marco Antonipieri, Mazzolini (26’st Falcon), Enrico Antonipieri, Mattia Iaconissi, Conte (18’st Maldera), Guariniello (35’st Matteo Adami), Manuel Costa. All. Angelo Spiluttini.
RAVASCLETTO: Spiz, Mannino (22’st Erik De Infanti), Agarinis, Quargnali, De Tonia (35’st Domini), Ivan De Crignis, Andrea Straulino (44’st Puntel), Righini, Di Centa, Gabriele Straulino, Durigon (33’st Ferigo). All. Luca Craighero.
Arbitro: Fabris di Tolmezzo.
Note: ammoniti Forgarini, Falcon e I.De Crignis.
LAUCO A distanza di 80 giorni dall’incredibile 5-5 dell’andata. Lauco e Ravascletto si sono ritrovare al Porteal con la necessità comune di vincere. Gli arancioni di casa si presentavano sulle ali dell’entusiasmo per il successo di Arta, il Ravascletto in difficoltà dopo tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali (con l’Ardita) arrivata nel giorno del ritorno sul campo di casa e quindi doppiamente pesante. Finisce con il netto successo del Lauco, anche se però il risultato è stato sbloccato solo a metà ripresa, con Guariniello che ha realizzato un gol importante, mentre Manuel Costa e Maldera hanno dato una forma definitiva a un risultato che consente alla squadra di Spiluttini di restare pienamente in corsa per il salto di categoria. Per il Ravascletto, invece, la situazione diventa sempre più complicata, soprattutto se domenica l’Ampezzo batterà la Val del Lago: a quel punto i punti da recuperare per i biancoverdi sarebbero 5.