Bella prova per la Rappresentativa U15 a Venezia

di BRUNO TAVOSANIS

La Rappresentativa Under 15 della Delegazione di Tolmezzo ha disputato questa mattina un’amichevole contro il Venezia Under 14. Giocatori, tecnici e dirigenti sono stati ospiti nel fine settimana del centro sportivo del Venezia Calcio.
Decisamente buona la prova dei ragazzi dell’Alto Friuli, che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al rigore di Francesco Minotti, che colpisce anche una traversa. Ci sono state poi altre occasioni, in particolare per Emrah Idrizi, Alfred Ndala e ancora Minotti. Come dire che il minimo vantaggio a metà gara è stato davvero risicato.
Nella ripresa, che ha visto una girandola di cambi, l’intensità è calata e il Venezia ha realizzato tre reti, vincendo così 3-1. Un’esperienza in ogni caso decisamente positiva.

Questi i giocatori scelti per la trasferta lagunare dal selezionatore Paolo Di Biase: Francesco Englaro e Gabriele Malfa (Arta), Nicola Peres (Cavazzo), Alfred Ndala Yahn e Giovanni Solero (Sappada), Nikoloz Goginashvili, Kevin Facini, Emrah Idrizi e Nicola Londero (Gemonese), Lucas Polo, Lorenzo De Crignis, Luca Borchia e Riccardo Moro (Mobilieri), Emanuele Cereatti (Pontebbana), Tommaso Paulitti, Mattia De Toni e Francesco Minotti (Tolmezzo), Stefano De Candido e Nicolò Pontil Scala (San Pietro), Enrico Colomba (Stella Azzurra).

(nella foto il gruppo di giocatori, tecnici e dirigenti presenti a Venezia)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo