In Terza vincono le prime quattro della classe

di MASSIMO DI CENTA

Niente di nuovo in Terza Categoria: le prime tre vincono i rispettivi incontri lasciando immutata la situazione. Il Val Resia soffre ma passa a Paluzza, la Moggese prende a pallonate il San Pietro e il Comeglians fa il suo dovere battendo, come da pronostico l’Edera.
Se non ci fosse l’Ancora (corsara a Bordano) a mettere in discussione la lotta per il terzo posto, si potrebbe davvero parlare di campionato quasi deciso. Sicuramente ne sapremo qualcosa di più nel prossimo turno, quando la squadra di Prato Carnico affronterà l’Edera in contemporanea a Comeglians-Moggese, in un incrocio di calendario che potrebbe risultare importantissimo. Sugli altri campi, pareggi in La Delizia-Fusca e Audax-Verzegnis e successo del Trasaghis sul Timaucleulis.

IL PROTAGONISTA. È di Franco De Crignis il gol che sblocca il risultato per il Comeglians nella gara con l’Edera. La formazione di Enemonzo, quest’anno ha regalato spesso gloria agli avversari, ma un gol di Crignis è veramente merce rara. Per tanti anni colonna difensiva del Ravascletto, poi un passaggio a Ovaro e infine Comeglians, dove De Conti gli ha ritagliato un ruolo davanti alla difesa nel quale il giocatore si sta disimpegnando bene. Aldilà di tutto, però, come si diceva, un suo gol va assolutamente celebrato.

(foto di Alberto Cella)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item