La Federazione ha comunicato diverse variazioni relative alle partite del prossimo turno di campionato.
Innanzitutto l’anticipo a venerdì alle 20.30, ad Amaro, di Illegiana-Ardita (Seconda).
Sabato ci sono due varazioni di orario negli anticipi federali: Tarvisio-Stella Azzurra (Prima) si giocherà alle 18.30 anzichè alle 16, Val Resia-Trasaghis alle 20 anzichè alle 18.
Domenica il big match della Seconda Viola-Lauco inizierà un’ora dopo, alle 17, mentre Pontebbana-Cedarchis si giocherà a Chiusaforte.
Novità anche per la decima giornata di ritorno della Terza, prevista mercoledì 25. Audax-Val Resia verrà anticipata di mezz’ora e quindi si giocherà alle 20: questo per permettere alla squadra ospite di rientrare in valle nella finestra di apertura della strada ex provinciale 42, chiusa per lavori durante la settimana dalle 20 alle 2.30, salvo appunto la possibilità di transitare dalle 23 alle 23.30.
JUNIORES Il ritorno della semifinale del Torneo Juniores tra Tarvisio e Stella Azzurra I si giocherà giovedì 19 alle 19.30, un’ora dopo rispetto all’orario stabilito.
GIOVANISSIMI Anche i Giovanissimi della Pontebbana si spostano a Chiusaforte per la partita della penultima giornata con il Cavazzo, in programma domenica alle 10.30. Definito inoltre il recupero di Stella Azzurra-Ampezzo del terzultimo turno, rinviata lunedì scorso per la concomitanza con la partita degli Juniores. Appuntamento martedì 24 alle 19.
(nella foto il campo sportivo di Amaro)