L’Ancora spettatrice interessata della sfida Comeglians-Moggese

di MASSIMO DI CENTA

Sono due gli anticipi che apriranno la ventiduesima giornata in Terza Categoria: le prime a scendere in campo, alle 16, saranno Verzegnis e La Delizia, in una gara che non ha più moli motivi dopo la resa dei verdi del lago nelle ultime giornate. Alle 20 scende in campo la capolista Val Resia che attende la visita del Trasaghis (senza tre giocatori squalificati, compreso il portiere Marcuzzi) per incamerare tre punti che avvicinerebbero ulteriormente una promozione che attende solo il riscontro matematico.

Tra le partite in programma domenica alle 16 spicca, ovviamente, Comeglians-Moggese. Gara di fondamentale importanza, anche perché l’Ancora, quarta in classifica, in trasferta sul campo dell’Edera, farà verosimilmente bottino pieno, con la prospettiva di guadagnare punti o su entrambe o su quella che uscirà battuta dalla sfida in Val Degano.
Chiaramente, sugli altri campi si gioca per onore di calendario, visto che le sfide Fusca-Bordano, San Pietro-Paluzza e Timaucleulis-Audax vedono impegnate squadre senza più alcun interesse di classifica.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item