Il Val Resia sempre più vicino al traguardo

VAL RESIA-TRASAGHIS 3-1

GOL: pt 28′ Vidale, 28′ Gourgiutti, 45′ Silverio; st 27′ Merlino.
VAL RESIA: Pielich, Zanetti, Vidale, Madotto, Sistu (35’st Bortolotti), Martina, Siega (30’st Amato), Merlino, Di Lenardo, Franz, Silverio. All. Giovanni Micelli.
TRASAGHIS: Mancuso, Fossa (37’st Lozer), Iannucci, Lepore, Donadelli, Foschiatto, Evangelista, Alex Pignattone (35’st Marcon), Saggioro, Giorgiutti, Pupin. All. Edilio Toffoletto.
Arbritro: Riccardo Picco di Tolmezzo.
Note: ammoniti Siega e Fossa.

RESIA Missione compiuta per il Val Resia, che battendo il Trasaghis nell’anticipo serale mantiene perlomeno a 9 punti il vantaggio sull’Ancora, ora quarta e quindi punto di riferimento per tutti i calcoli. Significa che mercoledì a Forni di Sotto, al termine della partita con l’Audax, potrebbe già arrivare la matematica certezza della promozione in Seconda.
Contro una squadra che si è presentata priva per squalifica di tre nomi importanti (il portiere Marcuzzi, Silvestri e Bianco), ma che se l’è comunque giocata, la formazione di Giovanni Micelli era passata in vantaggio con Vidale, salvo poi essere raggiunta da Giorgiutti allo scadere della prima frazione. Nella ripresa i gol di Silverio e Merlino (ancora una gran partita per lui) hanno regalato ai resiani il sedicesimo successo in campionato.

(nella foto di Alberto Cella, l’allenatore del Val Resia Giovanni Micelli)

 

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item