di BRUNO TAVOSANIS
Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 22a giornata di Terza Categoria.
Un turno di squalifica per Fossa (Trasaghis), Dereani (Fusca) e Jacopo Di Ronco (Timaucleulis). Fermato fino al 4 ottobre (due giornate, quindi) il ds della Moggese Michele Donadelli “per reiterate proteste”.
DIFFIDATI
MATIZ ERIK (ANCORA)
GREGORATTO MATTEO (ANCORA)
KOKALLA SHABAN (ANCORA)
TREMONTI NIKOLAS (AUDAX)
MASINI DANIEL (BORDANO)
MEREU MASSIMO (BORDANO)
MUNER MICHELE (FUS-CA)
SIMAZ TOMMASO (LA DELIZIA)
BERTOSSIO ALBERTO (MOGGESE)
MUNER IGOR (MOGGESE)
MAIERON OSVALDO (TIMAUCLEULIS)
DI RONCO JACOPO (TIMAUCLEULIS)
GUERRIERO GIOVANNI (TIMAUCLEULIS)
GIULIATTINI FEDERICO (VERZEGNIS)
LARESE PRATA ROBERTO (VERZEGNIS)
STRAULINO ALESSIO (VERZEGNIS)
JUNIORES Come avevamo ipotizzato, è stata annullata la squalifica per somma di ammonizioni di Nicola Buzzi e Michele Buzzi del Tarvisio, che quindi saranno disponibili per la finale con l’Arta Terme di giovedì 26 settembre alle 20 a Ovaro.
Questa la motivazione sul comunicato ufficiale uscito mercoledì 25 settembre: “Visto il regolamento del Torneo Juniores che prevede sì l’azzeramento delle ammonizioni alle semifinali, ma nulla prescrive per le ammonizioni successive. Premesso quanto sopra, si prende atto che erroneamente ai giocatori BUZZI Nicola – BUZZI Michele (Tarvisio) veniva comminata la sanzione “squalifica per una gara per recidività in ammonizione (II infr.)”, nel mentre la sanzione va derubricata semplicemente in seconda ammonizione”.
GIOVANISSIMI La partita dell’ultima giornata Cavazzo-Ampezzo, prevista domenica 29 settembre alle 10.30, è stata posticipata a martedì 1 ottobre alle 18.30.
Sempre per questa categoria, l’amichevole tra la Rappresentativa Carnica U15 e l’Udinese U14, che si sarebbe dovuta giocare giovedì 26 ad Amaro, è stata annullata in considerazione delle previsioni meteo avverse.