TIMAUCLEULIS-BORDANO 3-2
GOL: pt 20′ e 34′ Candoni; st 11′ Aste, 22′ Marvin Matiz, 35′ Loris Picco.
TIMAUCLEULIS: Simon Concina, Igor Matiz, Chiapolino (1’st Esposito), Marsilio, Morassi, Bellina (18’st Di Gallo), Giacomo Matiz, Puntel, Candoni, Marvin Matiz, Jacopo Di Ronco. All. Alberto Brollo.
BORDANO: Culin, Ciorba, Serban, Aste, Valent, Fossa, Ingrassi, De Cecco, Moro (17’st Loris Picco), Pedi, Cane (7’st Bertini). All. Aurelio Picco.
Arbitro: Pesce di Trieste.
Note: espulsi per doppia ammonizione Di Ronco e Ciorba. Ammoniti A.Puntel e Morassi.
TIMAU Nella rivincita della semifinale della Coppa di Terza Categoria, vinta a Bordano negli ultimi minuti dalla squadra di casa (poi sconfitta in finale dalla Moggese), si impone il Timaucleulis con ancora una volta protagonista Giuliano Candoni, autore di 6 reti (tutte decisive) nelle ultime 5 partite e che hanno portato in dote alla sua squadra 12 punti. La prima rete è arriva al 20′, subito dopo Jacopo Di Ronco viene espulso per doppia ammonizione. In inferiorità numerica Candoni raddoppia. In seguiro resterà in 10 anche il Bordano (doppio giallo a Ciorba), che segnerà due reti (una, la prima del Carnico, del classe 2007 Loris Picco) , non sufficienti però per uscire imbattuto.
(in copertina Marvin Matiz)