Rivincita di Coppa per il Timaucleulis con il Bordano

TIMAUCLEULIS-BORDANO 3-2

GOL: pt 20′ e 34′ Candoni; st 11′ Aste, 22′ Marvin Matiz, 35′ Loris Picco.
TIMAUCLEULIS: Simon Concina, Igor Matiz, Chiapolino (1’st Esposito), Marsilio, Morassi, Bellina (18’st Di Gallo), Giacomo Matiz, Puntel, Candoni, Marvin Matiz, Jacopo Di Ronco. All. Alberto Brollo.
BORDANO: Culin, Ciorba, Serban, Aste, Valent, Fossa, Ingrassi, De Cecco, Moro (17’st Loris Picco), Pedi, Cane (7’st Bertini). All. Aurelio Picco.
Arbitro: Pesce di Trieste.
Note: espulsi per doppia ammonizione Di Ronco e Ciorba. Ammoniti A.Puntel e Morassi.

TIMAU Nella rivincita della semifinale della Coppa di Terza Categoria, vinta a Bordano negli ultimi minuti dalla squadra di casa (poi sconfitta in finale dalla Moggese), si impone il Timaucleulis con ancora una volta protagonista Giuliano Candoni, autore di 6 reti (tutte decisive) nelle ultime 5 partite e che hanno portato in dote alla sua squadra 12 punti. La prima rete è arriva al 20′, subito dopo Jacopo Di Ronco viene espulso per doppia ammonizione. In inferiorità numerica Candoni raddoppia. In seguiro resterà in 10 anche il Bordano (doppio giallo a Ciorba), che segnerà due reti (una, la prima del Carnico, del classe 2007 Loris Picco) , non sufficienti però per uscire imbattuto.

(in copertina Marvin Matiz)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item