A 5′ dalla fine si spengono le speranze salvezza della Val del Lago

IL CASTELLO-VAL DEL LAGO 2-1

GOL: pt 24′ Di Gianantonio (rig.); st 40′ Persello; st 49′ Edhemi.
IL CASTELLO: Filacorda, Roberto Marchetti (37’st Moro), Tondolo, Persello, Focan, Bertossi (7’st Pauluzzo), Bettio, Zekiri, Rossini (19’st Zuliani), Megdiu (7’st Plos), Spizzo (14’st Edhemi). All. Claudio Carnelutti.
VAL DEL LAGO: Vazzaz, Di Bernardo, Filippo Turisini, Luca Clocchiatti, DE Canio, Simone Stefanutti, Di Gianantonio, Christian Picco, De Cecco, Ivano Picco, Thomas Stefanutti. All. Luciano Patat.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Focan, Zuliani, De Canio, Simone Stefanutti e Gnoni. Per la Val del Lago espulsi Filippo Turisini, l’allenatore Patat e il ds Luciano Cucchiaro.

GEMONA DEL FRIULI Era una partita importante, anzi fondamentale, solo per la Val del Lago, alla caccia dei tre punti per inseguire una salvezza che meno di un mese fa sembrava impossibile, mentre per Il Castello, da domenica scorso retrocesso anche per la matematica, l’unico obiettivo è ora la Coppa delle Coppe di domenica 20 a Resia. La squadra di Alesso a lungo si è trovata in vantaggio (rigore di Di Gianantonio) e anche in considerazione delle notizie che arrivavano da Cavazzo e Ravascletto, poteva davvero sperare nel miracolo. Invece il gol a 5′ dalla Persello, unito al vantaggio dell’Ampezzo, ha chiuso definitivamente il discorso, tanto che la rete della vittoria castellana di Edehmi è risultato ininfluente, se non per soddisfazione dei gemonesi di ritrovare una vittoria che in campionato mancava da tre mesi. Le due squadre si ritroveranno così il prossimo anno in Terza.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item