VIOLA-AMPEZZO 1-2
GOL: pt 30′ Daniele Battistella, 33′ Macuglia; st 30′ Burba.
VIOLA: Mianulli, Pugnetti, Roccasalva (33’st Maion), Ursella, Pellizzari, Simone Fior, Lazzara, Puppini, Sgobino, Marin (37’st Dell’Angelo), Macuglia (29’st Rottaro). All. Angelo Dionisio.
AMPEZZO: De Infanti, Dorigo, Luca (32’st Claudio Petris), Jari Petris, Del Fabro, Zatti, Facchin, Tommy Fachin (24’st Andrea Battistella), Daniele Battistella, Burba, Tonello. All. Massimo Cescutti (squalificato, in panchina Alberto Spangaro).
Arbitro: Colomba di Tolmezzo.
Note: ammoniti Macuglia, Zatti e D.Battistella.
CAVAZZO CARNICO Un risultato semplicemente d’oro quello dell’Ampezzo nel giorno in cui Val del Lago e Ravascletto perdono. La squadra della Val Tagliamento vince in casa della Viola e grazie alle sconfitte della avversarie dirette nella lotta per la salvezza, si porta a +3 sul Ravascletto (la Val del Lago da oggi invece è matematicamente retrocessa), con la prospettiva di potersi accontentare del pari domenica prossima quando riceverà l’Illegiana, anch’essa, come i cavazzini, promossa in Prima. Decisivo il 30′ di entrambi i tempi: nel primo segna Daniele Battistella, con Macuglia che però impatta quasi subito; nel secondo realizza Burba, uno che questo campo lo conosce benissimo e dove tante volte ha festeggiato in maglia Cavazzo. E oggi ha messo la firma su una vittoria fondamentale.
(nella foto Mirco Burba)