Colpaccio in casa della Viola, l’Ampezzo a un punto dalla salvezza

VIOLA-AMPEZZO 1-2

GOL: pt 30′ Daniele Battistella, 33′ Macuglia; st 30′ Burba.
VIOLA: Mianulli, Pugnetti, Roccasalva (33’st Maion), Ursella, Pellizzari, Simone Fior, Lazzara, Puppini, Sgobino, Marin (37’st Dell’Angelo), Macuglia (29’st Rottaro). All. Angelo Dionisio.
AMPEZZO: De Infanti, Dorigo, Luca (32’st Claudio Petris), Jari Petris, Del Fabro, Zatti, Facchin, Tommy Fachin (24’st Andrea Battistella), Daniele Battistella, Burba, Tonello. All. Massimo Cescutti (squalificato, in panchina Alberto Spangaro).
Arbitro: Colomba di Tolmezzo.
Note: ammoniti Macuglia, Zatti e D.Battistella.

CAVAZZO CARNICO Un risultato semplicemente d’oro quello dell’Ampezzo nel giorno in cui Val del Lago e Ravascletto perdono. La squadra della Val Tagliamento vince in casa della Viola e grazie alle sconfitte della avversarie dirette nella lotta per la salvezza, si porta a +3 sul Ravascletto (la Val del Lago da oggi invece è matematicamente retrocessa), con la prospettiva di potersi accontentare del pari domenica prossima quando riceverà l’Illegiana, anch’essa, come i cavazzini, promossa in Prima. Decisivo il 30′ di entrambi i tempi: nel primo segna Daniele Battistella, con Macuglia che però impatta quasi subito; nel secondo realizza Burba, uno che questo campo lo conosce benissimo e dove tante volte ha festeggiato in maglia Cavazzo. E oggi ha messo la firma su una vittoria fondamentale.

(nella foto Mirco Burba)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item