La Moggese vince ancora e poi fa festa

MOGGESE-AUDAX 2-0

GOL: pt 1′ Esposito, 3′ Bertossio.
MOGGESE: Amici, Urban, De Bortoli, Michele Martina, Bertossio (1’st Risico), Tommaso Della Mea (17’st Della Mea), Revelant (14’st Mamouni), Espositi, Tolazzi (17’st Franco), Marcon (17’st Cristian Della Mea), Schiavi (11’st Soprano). All. Davide Pittoni.
AUDAX: Lerussi, Kozubek, Nikolas Tremonti, Patrick Coradazzi, Cedolin, Brovedani (17’st Bardus), Giovanni Polo, Tonello, Licari (11’st Segatti), Lorenzo Sala Jr (14’st Zannantonio), Antoniacomi (17’st Lozza). All. Fabrizio Tremonti.
Arbitro: Lombisani di Trieste.
Note: nessun provvedimento disciplinare.

MOGGIO UDINESE In attesa di provare a rispettare il detto “non c’è due senza tre” (ovvero la Coppa delle Coppa dopo la Coppa di Terza e la promozione), la Moggese chiude il campionato con una vittoria nella sfida con l’Audax. Si decide tutto nei primi 3′, con i gol di Esposito e Bertossio che sembravano un preludio a un’altra goleada bianconera, che invece non si è verificata, visto che nei successivi 87′ non sono arrivate altre reti.

Al termine della partita ha preso il via la festa per la promozione, con il saluto alla squadra, l’intervento dell’autorità, il pasta party e un piatto carinziano offerto a tutti i presenti.

La Moggese domenica conoscerà la data della Coppa della Coppe: se non ci saranno spareggi, il triangolare con Campagnola e Il Castello si giocherà domenica 20 a Resia, in caso contrario sabato 26 nella stessa sede.

(nella foto la Moggese)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo