Il Comeglians conclude vincendo una stagione da applausi

COMEGLIANS-LA DELIZIA 2-1

GOL: pt 40′ Zatti; st 11′ Valle, 18′ Delli Zotti.
COMEGLIANS: Agarinis (29’st Piller), Delli Zotti, Fabiani (33’st Martin Cattarinussi), Santill (16’st Not), De Crignis, Cristallini, Valle (15’st Pomarè), Taroni (4’st Zannino), De Luca (15’st Giolitti), Crosilla, Maieron (41’st Di Piazza). All. Giuliano De Conti.
LA DELIZIA: Candotti, Simaz, Trevisiol, Dorigo (10’st Tissino), Bon (1’st Moretti), Selenati, Igor Coradazzi (15’st Venir), Puntel (35’st Gomez Suarez), Fabro, Zatti, Christian Fachin. All. Tiziano Coradazzi.
Arbitro: Strazimiri di Udine.
Note: ammoniti Santillo, Dorigo, Puntel e Tissino.

COMEGLIANS Il Comeglians aveva sognato a lungo questa domenica, pregustando una gran festa per la promozione. La seconda parte del campionato è stata invece più sofferta della prima, ciò nonostante la squadra di De Conti è rimasta in corsa fino alla penultima giornata, quando la sconfitta di Forni di Sotto ha definitivamente chiuso il discorso. In ogni caso, ricordando il recente passato, quello del Comeglians resta un campionato da applausi: non a caso è stata una delle “squadre simpatia” del Carnico 2024. Oggi la formazione di De Conti ha concluso la sua stagione con una vittoria in rimonta, dando l’appuntamento al prossimo anno per riprovarci.

(nella foto il Comeglians)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item