CERCIVENTO-ARDITA 2-1
GOL: st 15′ (rig.) e 36′ Alpini, 22′ Vergazzini.
CERCIVENTO: Simone Morassi, Cemin, Emanuele Cucchiaro, Buttazzoni (26’st Accaino), Del Fabro, De Conti, Mohamed (1’st Alpini), Demba (6’st Del Frari), Loris Vezzi (12’st Pepe), Devid Morassi, Federico Cucchiaro. All. Fabio Nait.
ARDITA: Manuel Ferrari, Del Fabbro, Alex Romanin, Patrick Romanin (13’st Mazzocoli), Triscoli, Restifo, Yembone (27’st Gabriele Ceconi), Boscariol, Carrera, Pellegrina, Vergazzini. All. Maurizio Romanin.
Arbitro: Lostuzzo di Tolmezzo.
Note: espulso l’allenatore fornese Maurizio Romanin. Ammoniti De Conti, Demba e Triscoli.
di WALTER BUGLIANI
CERCIVENTO Il match odierno aveva un certo peso solo per i padroni di casa, potenzialmente ancora in corsa per la promozione visto che l’Ardita il suo compito(la salvezza) lo aveva portato a termine una settimana fa.
Partita bloccata nei primi 25 minuti, poi i padroni di casa iniziano a spingere e creano alcune buone opportunità.
Nella ripresa arriva il meritato vantaggio per gli uomini di Nait grazie ad un rigore di Alpini, 5 minuti dopo splendido gol del pari ad opera di Vergazzini e a 10 dalla fine il definitivo vantaggio del Cercivento per merito ancora di Alpini.
Bilancio di fine stagione più che positivo per i ragazzi di mister Romanin, diversi rimpianti per i padroni di casa che hanno gettato alle ortiche diverse opportunità nei turni precedenti soprattutto in un girone mai così equilibrato.