L’Asd Cavazzo confermata Scuola calcio riconosciuta dalla Figc

L’Asd Cavazzo anche per la stagione sportiva 2024/2025 sarà una società di secondo livello, ovvero Scuola calcio riconosciuta dalla Figc.
Questo riconoscimento, dovuto ad una serie di parametri che la società deve rispettare, permette di partecipare alle attività di Area di sviluppo territoriale: in sostanza, i tecnici dell’Evolution Program federali saranno presenti sul campo di Cavazzo per attività formative con gli staff viola e per svolgere attività di campo con i ragazzi. I primi incontri sono previsti lunedì 21 ottobre con i Pulcini e martedì 22 con gli Esordienti, in entrambi i casu dalle 17:30 alle 19:00.
“L’impegno di tutta la società è volto a migliorare il più possibile l’ambiente di apprendimento ed educativo dei ragazzi, che rappresentano il fulcro centrale di tutta l’attività – si legge in una nota del Cavazzo -. Le società di secondo livello in regione non sono molte e in Alto Friuli siamo l’unica realtà, visto che la più vicina a noi si trova a Magnano in Riviera. Questo costituisce per tutti noi un vanto e una piccola gratificazione per il lavoro svolto sempre con impegno e serietà”.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo