CAVAZZO-CHIAVRIS 9-4
GOL: per il Cavazzo 3 Rossitti, 3 Romano, 2 De Crescenzo, 1 Rabassi; per il Chiavris 3 Bernardis (2 su rigore), 1 Ayafor.
CAVAZZO: Nodale, Zanin, Scema (47’st Cignini), Anesi (32’st Peres), Muser (1’st Donaer), Cargnelutti, De Crescenzo (42’st Ianich), Delicato (44’st Naidon), Rossitti (36’pt Pilu), Romano, Rabassi (9’st De Luisa). All. Paolo Di Biase.
CHIAVRIS: Lampis, Ardita (8’st Saltarini), Ayafor, Fiorino, Othman, Veronese (33’pt Sief), Cimador, Giacalone (37’pt Botto), Zanessi (24’st Zewdie), Bernardis, Francescut (5’st Pivetta). All. Mauro Sigura.
Arbitro: De Astis di Tolmezzo.
Note: espulso al 35’pt Nodale. Ammoniti De Luisa e Cimador.
di BRUNO TAVOSANIS
CAVAZZO CARNICO Ancora una vittoria con tanti gol realizzati per il Cavazzo U17. Nella settima giornata del campionato provinciale i ragazzi di Paolo Di Biase si sono imposti a domicilio sul Chiavris per 9-4 portando così a 30 le reti realizzate nelle ultime tre partite, per una media, quindi, a due cifre.
Fra l’altro il Cavazzo era rimasto in 10 al 35′ per l’espusione del portiere Nodale “per fallo da ultimo uomo in area di rigore, non mi pare che il regolamento dica questo”, commenta Di Biase, che poi si sofferma sulla partita dei suoi: “Incontro sulla falsariga di quello di sette giorni fa con la Torreanese. Abbiamo però avuto un calo, la stanchezza della stagione estiva comincia a farsi sentire”. Da segnalare che nel rapportino stilato dall’arbitro a fine gara viene riportato il risultato errato di 8-4.
In classifica comanda con 21 punti la Spal Cordovado, che si è imposta 3-2 a domicilio sul Nuovo Pordenone nella sfida tra due squadre che si presentavano a punteggio pieno. Il Cavazzo resta terzo con 16 punti, due in meno dei neroverdi e uno in più del Rive d’Arcano Flaibano, netto vincitore (9-2) in casa della Torreanese. E domenica 17 ci sarà proprio Rive d’Arcano Flaibano-Cavazzo.
(in copertina, nelle foto di Bruno Tavosanis, da sinistra Lorenzo Rossitti e Nico Anesi)