Alessandro Radina vestirà nuovamente la maglia del Cedarchis

di MASSIMO DI CENTA

Il Cedarchis è senza dubbio una delle società più attive sul fronte del mercato. Tra arrivi e partenze sono molti, infatti, i movimenti in casa giallorossa.
Nei giorni scorsi abbiamo già scritto del trasferimento di Feruglio all’Arta e di Marco Nassivera al Cavazzo. In contemporanea, sono arrivati Carew, Sanchez e Temil a rinforzare l’attacco. Nell’ultimo campionato era stato proprio il settore offensivo quello che aveva dato i maggiori problemi a Vincenzo Radina, che a un certo punto della stagione si era ritrovato solamente con Gollino come punta di ruolo, dopo gli infortuni capitati a Boreanaz e Serini e il fatto di non aver mai potuto schierare Iurlano, tesserato ma mai visto dalle parti dello “Zuliani”.
Il tecnico aveva ovviato a queste defezioni utilizzando Fantin e Feruglio che però non sono propriamente prime punte. Per questo ha chiesto alla società di arricchire in maniera significativa il parco attaccanti. E nelle ultime ore si è concretizzato anche l’arrivo di Alessandro Radina, cugino di Vincenzo, dopo una stagione a fasi alterne nell’Illegiana, che fa il suo ritorno, quindi, in maglia giallorossa.
Sul fronte delle partenze bisogna aggiungere i nomi di Migotti e Serini, con quest’ultimo che ha manifestato l’intenzione di smettere col calcio, a meno che il Verzegnis, squadra del suo paese, non lo convinca a ripensarci. Da segnalare infine anche la permanenza di Treleani, che in un primo momento sembrava dovesse cambiare aria.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item